Incontra Madame Eyebrows, il cane più triste del mondo a cui sembra non divertire nulla

Il cane tedesco dal nome interessante, Madame Eyebrows merita giustamente il titolo di bulldog più triste del mondo,

ma non a causa del suo carattere o dei suoi problemi psicologici, bensì a causa del colore insolito del suo viso.

La natura si è divertita a premiare il cane con due larghe strisce scure che scivolano fino all’angolo esterno dei suoi occhi.

A causa di esse, una maschera triste si è fissata per sempre sul viso del bulldog.

Tuttavia, come assicurano i suoi proprietari, l’aspetto del loro animale non corrisponde affatto al suo carattere.

Madame Eyebrows è in realtà una cagnolina gioiosa ed energica, lontana dall’immagine che si può avere di lei sui social media.

Su Instagram, l’insolito bulldog ha un intero esercito di fan. Già più di 133.000 persone hanno seguito la sua pagina. Sono loro che hanno trovato il nome del cane, Madame Sourcils.

Prima che le foto del cane quattro anni della coppia tedesca fossero apparse sui social media, la famiglia lo chiamava Thea.

Ma il nome divertente era così amato dalle persone e così saldamente entrato in circolazione che Janina e suo marito l’hanno adottato.

Secondo Janina, si è resa conto che il cane sarebbe stato diverso nell’aspetto rispetto ai suoi parenti pochi giorni dopo la nascita, quando il pelo ha iniziato ad oscurarsi sugli occhi del cucciolo.

Ovunque Madame Eyebrow appaia, diventa sempre il centro dell’attenzione di tutti.

Nel 2018, le foto del cane sono state persino stampate su giornali e riviste locali, definendolo un animale “immunizzato contro la felicità”.

Secondo psicologi dell’Università di Portsmouth, ci sono stati cambiamenti significativi nell’anatomia delle sopracciglia dei cani negli ultimi centinaia di anni.

Sono evolute attraverso il processo di domesticazione in modo che le emozioni e i sentimenti espressi dal cane siano diventati più comprensibili per le persone. Il caso di Madame Eyebrow è un’eccezione.

L’espressione del suo viso non riflette ciò che il cane sente. E ancora di più – la sua aria triste si rivela quasi sempre fuori posto, il che fa sempre ridere le persone. Ma i proprietari amano il loro animale domestico per quello che è.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Incontra Madame Eyebrows, il cane più triste del mondo a cui sembra non divertire nulla
La ragazza ha speso 72.000 dollari per assomigliare a Marilyn Monroe