Una donna cerca di prendere il suo posto su un aereo, ma lei rifiuta: ciò che succede dopo divide Internet

Viaggiare in aereo non è un’esperienza piacevole per tutti.

Alcune persone si assicurano di prendere misure per garantire il loro comfort prima di partire in viaggio. Tuttavia, non tutti la pensano allo stesso modo.

Questa donna sapeva di cosa aveva bisogno durante il viaggio e ha agito di conseguenza. Tuttavia, c’erano altri che non vedevano le cose in questo modo…

Una donna si trova in una posizione molto scomoda, sia letteralmente che figurativamente.

Era divisa tra privilegiare il proprio comfort rispetto alle aspettative sociali. Si trovava di fronte a una decisione; poteva scegliere di essere generosa o difendere il suo spazio personale.

Si stava dirigendo verso l’altra parte del paese per trascorrere il Natale con la sua famiglia. Sapeva che volare richiedeva comfort. Date le sue dimensioni, prenota sempre un posto extra durante un volo.

Si assicura di pagare un supplemento per garantire il suo comfort.

Tutto è andato liscio durante il check-in, e ha superato i controlli di sicurezza e l’imbarco senza intoppi.

È stato solo quando era seduta sul suo posto che l’esperienza spiacevole è iniziata. Una donna con il suo bambino di 18 mesi era seduta accanto a lei.

Ha visto che c’era un posto vuoto e ha immediatamente chiesto alla donna di spostarsi su un posto in modo che il suo bambino potesse occupare l’altro.

Ma poiché l’occupante iniziale aveva pagato per entrambi i posti, ha rifiutato.

L’interazione attirava l’attenzione, e un’assistente di volo ha notato e è venuta a vedere cosa stava succedendo.

Quando la situazione è stata spiegata all’assistente di volo, ha chiesto alla donna se poteva fare spazio per il bambino, ma lei ha gentilmente declinato e ha ribadito che aveva pagato integralmente per entrambi i posti.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Una donna cerca di prendere il suo posto su un aereo, ma lei rifiuta: ciò che succede dopo divide Internet
Intuizione felina: la storia di un gatto che ha diagnosticato un cancro