Una donna creativa ha trasformato un albero di 110 anni in un piccolo luogo magico gratuito

Una donna di nome Sharalee Armitage Howard ha trasformato un albero di 110 anni in una mini biblioteca esterna.

Non puoi andarci, ma puoi facilmente prendere libri da lì. Sharalee ha dato a questo albero una nuova vita ed è incredibile!

L’antico albero avrebbe dovuto essere abbattuto. Tuttavia, lei era motivata e ha trovato involontariamente un ottimo concetto.

Ha trasformato una vecchia cassapanca in una piccola biblioteca con libri gratuiti per i vicini, i passanti e chiunque ne avesse bisogno.

Il principio “prendere – condividere” è alla base della biblioteca.

Questa biblioteca gratuita è accessibile a chiunque voglia leggere, che stia cercando un libro in particolare o un autore specifico, solo per passare il tempo aspettando qualcuno, o per leggere in mezzo alla natura.

Sharalee è riuscita a realizzare le sue idee con l’aiuto della piccola biblioteca gratuita. E il risultato è stato di una bellezza mozzafiato.

È stato aggiunto un tetto a capanna alla cassapanca, che è stata accorciata e scavata all’interno.

Il punto libro ha illuminazione interna ed esterna, creando un effetto davvero magico. Poiché tutto è pensato nei minimi dettagli, ogni piccola cosa merita attenzione.

È insolito avere la stessa cornice sopra la porta. In realtà, sono libri firmati, in miniatura e scolpiti nel legno come “Il Signore degli Anelli” e “Via col Vento”.

La donna è stata segnalata sulla mappa della mini biblioteca per la sua buona azione e si è ufficialmente unita al sindacato delle Piccole Biblioteche Gratuite.

Sharalee ha promesso che dipingerà, finirà e pianterà piante perenni nella sua biblioteca in vista dell’estate. La biblioteca in miniatura sembra già una vera casa delle favole!

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Una donna creativa ha trasformato un albero di 110 anni in un piccolo luogo magico gratuito
La panda rifiuta il neonato, poi la telecamera cattura quando il suo istinto finalmente entra in gioco