L’esperto di regalità rivela i segreti dietro lo stile di Kate Middleton – e quanto potrebbe valere

L’sperto di nobiltà rivela i segreti dietro lo stile di Kate Middleton – e quanto potrebbe valere per l’industria della moda nel Regno Unito.

Amata da milioni di britannici e persone da ogni angolo della Terra, Kate Middleton, la Duchessa di Cambridge, è uno dei membri più famosi della monarchia britannica.

Appena accolta in una delle famiglie più potenti esistenti, Kate è diventata la favorita del pubblico.

Segue le orme della defunta Principessa Diana facendo del suo meglio per essere percepita come la principessa del popolo. Nel corso degli anni, la monarchia è cambiata.

E sebbene questo cambiamento sia stato leggero, possiamo vedere come alcune tradizioni si siano modernizzate e

altre siano state completamente eliminate, ma una cosa che non è cambiata è il codice di abbigliamento che i membri della nobiltà devono seguire in base al loro dovere reale.

Quando si tratta di outfit impressionanti, Kate Middleton è in cima alla lista delle donne meglio vestite.

Non indossa esclusivamente abiti costosi di designer famosi, ma piuttosto outfit “accessibili” di designer locali.

Inoltre, è stata vista riutilizzare alcuni vestiti nel corso degli anni, guadagnandosi i complimenti di molti.

Il giorno in cui è apparsa in pubblico per la prima volta come Duchessa di Cambridge, Kate indossava un bellissimo abito giallo del marchio britannico Karen Millen e, secondo l’esperta di moda Miranda Holder, non era una coincidenza.

“L’armadio della principessa Kate è probabilmente l’armadio reale più importante del momento: ogni outfit che indossa viene scrutato in tutto il mondo non appena viene rivelato al pubblico”, ha dichiarato a Newsweek.

Di tutti gli abiti che Kate ha indossato negli ultimi anni, uno in particolare ha attirato l’attenzione del grande pubblico.

Specificamente, quando lei e William hanno partecipato alla prima a Londra di Top Gun:

Maverick, con Tom Cruise, Kate indossava un abito lungo fino ai piedi di Roland Mouret con una scollatura bianca che scopre le spalle, che costava circa 600 $.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

L’esperto di regalità rivela i segreti dietro lo stile di Kate Middleton – e quanto potrebbe valere
Un uomo ha costruito un kayak per portare i suoi cani in viaggio: una storia meravigliosa