Con lo stile iconico di gravidanza di Rihanna che domina le riviste, si dice che la cantante e designer barbadiana abbia cambiato per sempre lo stile materno.
A differenza di molte celebrità che cercano di nascondere il pancione, Rihanna è completamente orientata verso il pancione in evidenza.
Nostalgia dei primi anni 2000
Questo outfit grida primi e metà anni 2000, dal cappellino da camionista ai jeans a vita bassa.
Una camicia in stile pelle di animale mette in risalto le sue curve, mentre una lunga giacca di pelliccia con stampe miste copre tutto.
Come sempre, Rihanna indossa i jeans boyfriend a vita bassa con facilità. Tacchi a pelle di serpente avvolgono i suoi jeans e alcune catene d’oro completano il look.
Incantevole in rosso
Rihanna e il suo compagno sono apparsi al negozio Savage X Fenty al Culver City Mall di Los Angeles poco prima di San Valentino 2022.
Un accattivante accappatoio in pelle rossa la trasformava in una seducente Cappuccetto Rosso moderna, completato da stivaletti rossi con lacci. Il look era drammatico!
Glamour con paillettes
All’evento Fenty Beauty Universe, la felice coppia era piena di sorrisi e non potevamo staccare gli occhi da questo iconico look con paillettes.
Paillettes verde lime adornano la sua camicia, che ha una chiusura al collo scoperta, mentre i pantaloni bicolori erano decorati con paillettes grigio scuro e viola — e non mancavano certo i ritagli.
Stile Superbowl
Con dei jeans grigi strappati e oversize, Rihanna ha evocato l’atmosfera di Grace Jones mentre faceva il tifo per i Rams.
Indossando una camicia blu trasparente con colletto, l’ha abbinata a un foulard blu coordinato e a una giacca bomber oversize che rompeva il blu con un bordo di pelliccia dorata.
Lo show di Dior
Siamo completamente ossessionati da questo look, che trasforma la designer in una dea.
Composto da lingerie trasparente e diamanti, Rihanna ha indossato questo outfit tutto nero con un trench in pelle sopra.
Accessoriato con diamanti sontuosi e stivali alti in pelle lucida, questo è un orgoglioso display di fiducia e positività corporea che speriamo possa ispirare altre donne.