Ad ogni modo, signore, mia moglie mi diceva che avevo un posteriore capace di resuscitare i morti. Spero di non correre rischi. Non è divertente?
La casa del piccolo borgo di Defiance, nel Missouri, è esplosa, uccidendo due bambini piccoli. A causa delle condizioni meteorologiche estreme, la loro scuola aveva annullato le lezioni e quindi erano a casa.
Julian Keiser, di quattro anni, e Jamison Keiser, di sei anni, sono morti venerdì mattina presto prima di riuscire a scappare dalla loro casa in fiamme, situata vicino all’autostrada 94, alla periferia di St. Louis.
La loro madre, Evelyn Turpiano, e i loro nonni, Jennifer e Vern Ham, sono riusciti a fuggire e mettersi in salvo, secondo le autorità e una pagina GoFundMe.
Poiché la scuola aveva annullato le lezioni per proteggere i bambini dal freddo, Jaiden,
che era appena entrato all’asilo, e Julian erano a casa quando la bomba è esplosa, ha aggiunto la signora Turpiano.
I pompieri non sono riusciti a raggiungere le vittime in tempo, perché la casa era già in fiamme al loro arrivo.
Secondo Dan Casey, capo del distretto di protezione antincendio di New Melle, i vigili del fuoco sono entrati da una finestra in cerca dei bambini.
“L’incendio ha impedito che venissero trovati subito,” ha dichiarato Dan Casey. Più tardi, i corpi dei ragazzi sono stati scoperti.
La signora Oberlag ha dichiarato a KMOV di aver sentito un rumore simile a un’esplosione provenire dalla residenza.