L’uomo vede un labrador solitario in una stazione di servizio e pensa che il cane sia perso, ma l’etichetta sul suo collare dice il contrario

Un ragazzo ha visto un Labrador solitario in una stazione di servizio e ha pensato che il cane fosse smarrito. Ma l’etichetta sul suo collare diceva che Dew adora gironzolare.

La pubblicazione con le foto del cane è diventata virale e ha raccolto 307.000 like, e i proprietari di Dew hanno aperto una loro pagina Facebook per lui.

Tyler Wilson del Kentucky è entrato in una stazione di servizio e ha visto un Labrador retriever solitario.

Il ragazzo ha pensato che il cane fosse smarrito e si è avvicinato a lui, ma quando ha letto l’iscrizione sul medaglione del cane, si è reso conto che andava tutto bene con l’animale.

“Mi chiamo Dew. Non sono smarrito. Mi piace vagare. Dimmi di tornare a casa.”

Tyler ha twittato questo e ha pubblicato delle foto di Dew. Il tweet è diventato virale e li ha resi celebrità su Internet.

“È venuto verso di me mentre facevo benzina. A Dew piace solo l’avventura.”

I proprietari di Dew hanno persino creato una pagina Facebook affinché il cane potesse raccontare le sue avventure.

Il cane vive felice in fattoria e gioca molto con i proprietari e sua sorella Lily.

La famiglia assicura che va tutto bene con il cane e che Dew ha non solo un’iscrizione divertente sul collare, ma anche un sensore GPS che traccia dove si trova il Labrador.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

L’uomo vede un labrador solitario in una stazione di servizio e pensa che il cane sia perso, ma l’etichetta sul suo collare dice il contrario
Mio figlio di 6 anni continuava a dire che un fantasma lo seguiva: ma quello che ho scoperto presto era ancora peggio