Un ragazzo di 12 anni costruisce una sedia a rotelle LEGO per un cucciolo, così che possa godersi la vita e sentire l’amore

Le storie ispiratrici nella nostra realtà sono numerose.

Una di esse che vogliamo presentarti riguarda un ragazzo fantastico di 12 anni

che ha costruito una sedia a rotelle per un cucciolo a 2 zampe, in modo che quest’ultimo possa avere maggiori capacità e ricevere più amore.

È davvero riuscito a cambiare la vita del cane.

Ecco Gracie, un adorabile cucciolo di un anno, a cui la vita è stata molto ingiusta. È nato senza le zampe anteriori e la sua vita è stata un grande disastro.

Ma le cose sono peggiorate quando la sua famiglia l’ha abbandonato e si è ritrovato da solo in un rifugio. Affrontando tutte le difficoltà, ha vinto su tutto.

È così dolce e amichevole che ha conquistato il cuore del proprietario.

La famiglia si è immediatamente innamorata di lui mentre si prendeva cura di Gracie.

Ed è stato più facile per loro prendersi cura di lui perché avevano già adottato un cane paralizzato e uno a tre zampe.

Almeno sapevano come far muovere quest’ultimo per evitare che si facesse male. Con il passare del tempo, Gracie ha avuto bisogno di una sedia a rotelle adattabile.

Così il ragazzo ha avuto un’idea brillante, costruendolo con i Lego. Ha superato tutte le aspettative. Grazie a lui, Gracie ora ha la possibilità di vivere come un animale domestico normale.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Un ragazzo di 12 anni costruisce una sedia a rotelle LEGO per un cucciolo, così che possa godersi la vita e sentire l’amore
Kate Middleton lascia Windsor per la prima volta dopo l’intervento