Una coppia di anziani ha trasformato l’autobus in una casa abitabile: da vedere

Circa due anni fa, Jim e Debbie hanno capito che era il momento di preparare il loro autobus scolastico Blue Bird per viaggi a tempo pieno quando si sarebbero ritirati.

Oggi, la loro piccola casa mobile, chiamata Joy, è un’accogliente dimora in cui la coppia può viaggiare.

Dopo 48 anni di vita insieme, la coppia ha deciso di ridurre le dimensioni e di viaggiare nel loro autobus scolastico convertito due anni fa.

Una volta all’interno, sarai sorpreso da quanto spazioso sembri questo autobus scolastico lungo 40 piedi.

L’autobus scolastico modificato è dipinto di bianco, con montagne e alberi dipinti sui lati. I pannelli solari sul tetto alimentano l’autobus e forniscono elettricità per vivere on the road.

Ci sono ampi spazi di stoccaggio sotto l’autobus per ogni tipo di cosa, evitando così di ingombrare l’autobus, il che è un grande vantaggio per non doversi preoccupare.

All’interno, quando entri nell’autobus scolastico modificato, noterai il sedile del conducente e alcuni ripiani sopra di esso, tra cui un vano ben isolato dove conservano le loro attrezzature video.

L’autobus Blue Bird ristrutturato è sorprendentemente silenzioso per le sue dimensioni,

il che lo rende ideale per i viaggi, poiché i passeggeri possono condurre discussioni normali senza essere disturbati.

La coppia ha scelto di sollevare il tetto del loro autobus Blue Bird, aumentando così l’impressione di spazio del veicolo e includendo un lucernario per la luce naturale.

Una copertura per lucernari è disponibile per coprire il lucernario nei giorni in cui non vogliono così tanta luce nell’autobus.

Hanno un cane di taglia standard che è facile da gestire nell’autobus e non perde pelo, il che è essenziale in un piccolo abitacolo su ruote.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Una coppia di anziani ha trasformato l’autobus in una casa abitabile: da vedere
È così toccante: questo duetto padre-figlia al piano ti farà venire le lacrime agli occhi