Così diversi e così vicini: com’è l’aspetto dei gemelli

I bambini sono un miracolo per ogni genitore.

Non importa a chi somigliano o di che colore della pelle siano, la loro razza. Saranno sempre i più preziosi per i loro cari.

Ci sono momenti in cui i bambini sono molto diversi l’uno dall’altro e allo stesso tempo sono sempre fratelli e sorelle.

Questa è una situazione insolita per Judith Nwokochi. Vive in Canada e ha radici nigeriane.

Un ragazzo chiamato Kamis ha un colore della pelle scuro, gli occhi marroni, quindi molto simile alla madre. Ma la figlia Kachi è albina.

Di conseguenza, i due sono opposti l’uno all’altro come genitori di sangue. Come ha detto mia madre, ha sempre voluto dei gemelli, e il risultato dell’ecografia ha confermato le sue aspettative.

Aspettava probabilmente due bambini, simili come due gocce d’acqua.

Alla 37ª settimana, l’esame ha mostrato che la bambina aveva smesso di crescere. In una situazione del genere, un intervento chirurgico era necessario d’urgenza per salvare il bambino.

Judith ha avuto un cesareo. Il ragazzo è arrivato per primo, poi la ragazza.

Quando la madre ha preso i bambini, non credeva che fosse sua figlia. Ha aspettato che l’infermiera chiarisse il malinteso, ma tutti ammiravano solo la piccola bellezza.

Come tutti gli albini, la ragazza ha una cattiva vista e la pelle molto sensibile, ma non ci sono problemi di salute in generale.

L’aspetto insolito di Kachi provoca confusione negli altri, e alcuni di loro sono di grande interesse. Ma la madre dei due meravigliosi bambini non ci fa caso, perché li ama, indipendentemente dalle loro caratteristiche.

E il rapporto tra i bambini è molto buono.

Per loro, queste differenze non sono un ostacolo. Anzi, sono molto amichevoli e si amano.

Come dice Judith, non vedono nemmeno la differenza. I bambini sono molto felici di vivere in una famiglia amichevole e amorevole.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Così diversi e così vicini: com’è l’aspetto dei gemelli
La giovane che ha perso entrambe le gambe in un incidente riceve un caldo sostegno dai suoi amici