L’anatra corre la maratona di New York con delle scarpe da corsa rosse: un caso straordinario

Il maratona di New York è una delle gare su lunga distanza più significative, se non la più importante, non solo negli Stati Uniti, ma in tutto il mondo.

Organizzata ogni anno per le strade di New York, la gara di 26,219 miglia attira decine di migliaia di partecipanti da tutto il mondo.

Ma l’edizione del 2021 è stata ancora più speciale, poiché tra i 33.000 corridori c’era un’anatra.

Sì, avete letto bene… un’anatra molto energica chiamata Wrinkle! Equipaggiata perfettamente con un paio di scarpe da corsa rosse, l’anatra bianca ha comunque fatto un ottimo lavoro.

E i video ora virali di lei che gareggia tra gli altri corridori per le strade di New York ne sono la testimonianza.

Dopotutto, Wrinkle potrebbe non aver vinto una medaglia, ma è diventata una star di Internet e i suoi genitori sono così orgogliosi delle sue prestazioni.

La notevole presenza di Wrinkle è stata annunciata sul suo account Instagram.

“Ho corso la maratona di New York!”, ha scritto. “Sarò ancora migliore l’anno prossimo! Grazie a tutti gli umani che mi hanno incoraggiato!”

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

L’anatra corre la maratona di New York con delle scarpe da corsa rosse: un caso straordinario
È molto importante educare correttamente i bambini: un padre insegna alla sua figlia a cantare canzoni di diversi generi