“Lei dovrebbe lasciare in pace il suo viso”: l’ultima apparizione di Lady Gaga scatena polemiche

Lady Gaga si è riunita con Bradley Cooper, il suo amante sullo schermo in A Star Is Born e il suo amico nella vita reale, alla première del suo ultimo film, Maestro.

Nonostante non fosse coinvolta nel film, ha partecipato per offrire il suo sostegno incondizionato a Cooper tramite una sorpresa.

Gaga ha mostrato il suo nuovo e affascinante aspetto e i fan erano ansiosi di criticarlo.

Per la proiezione del film, Lady Gaga ha indossato un completo nero di Alexander McQueen, con orchidee ricamate e decorate con perline, abbinandolo alla pochette Jimmy Choo Ellipse.

Mentre molte persone hanno ammirato il suo gesto d’amore verso Cooper, il pubblico ha innescato una discussione critica riguardo al viso di Gaga.

Lady Gaga, ora 37enne, ha precedentemente rivelato di non essere stata sottoposta a nessun intervento di chirurgia plastica, ma nel 2013 ha ammesso di essere stata ossessionata dagli iniezioni al viso.

Grazie a un’amica preoccupata che le ha dato un po’ di buon senso, è riuscita a liberarsi dall’abitudine.

I fan non hanno perso tempo a criticare Gaga, esortandola a “Lasciare in pace il suo viso”, mentre altri esprimevano nostalgia,

dicendo “Ha solo 37 anni, non capisco perché abbia sentito la necessità di fare così tanta tossina botulinica e filler. Prima era così carina, ma ora sembra una statua di cera.”

Anche Cooper è stato oggetto di scrutinio da parte dei fan che hanno notato cambiamenti nelle sue guance, suggerendo che entrambe le star dovrebbero moderare l’uso dei filler.

Quando le celebrità vivono le loro vite sotto un costante scrutino pubblico, ogni azione diventa oggetto di una critica meticolosa.

È naturale che chiunque, inclusi voi e me, subisca cambiamenti nell’aspetto in pochi mesi, e le ragioni di questi cambiamenti sono personali e dovrebbero essere rispettate.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

“Lei dovrebbe lasciare in pace il suo viso”: l’ultima apparizione di Lady Gaga scatena polemiche
La ragazza non poteva sopportare come i bambini trascinavano un gatto bianco nel cortile con una corda