Lady Gaga merita un Oscar per il vestito più rischioso: la cantante ha scioccato le persone riunite alla cerimonia

La cerimonia degli Oscar, che si è conclusa tarda notte a Los Angeles, è stata una serata trionfale per Lady Gaga. Anche se non ha ottenuto la tanto ambita statuetta dorata.

Secondo molti ospiti della cerimonia e fan della cantante, avrebbe meritato un premio nella categoria, se esistesse ovviamente – per il vestito più audace.

In realtà, l’apparizione stessa della cantante alla cerimonia è stata una sorpresa totale.

Dopotutto, pochi giorni prima, era stato annunciato ufficialmente che non sarebbe potuta arrivare allo Shrine Auditorium per gli Oscar, poiché attualmente sta girando il seguito di Joker.

Tuttavia, Gaga ha comunque trovato l’opportunità di volare a Los Angeles.

E non solo come ospite, ma per eseguire una canzone per il film “Top Gun: Maverick”, per il quale era stata nominata per un Oscar.

Tuttavia, il premio non è stato assegnato alla sua canzone. Ma Gaga ha attirato più che sufficiente attenzione su di sé.

Innanzitutto, il suo abito ha scioccato il pubblico. Elegante, se guardato di fronte, ma allo stesso tempo molto audace sul retro.

Era un abito nero trasparente di Versace con una larga gonna in satin. Nei minuti successivi, mentre la cantante sfilava sul tappeto rosso, è riuscita a far parlare di sé.

Uno dei fotografi è rimasto così impressionato dal suo abito che l’ha inseguita. Cercando di scattare più foto possibile, si è così eccitato che è inciampato ed è caduto.

E Gaga si è immediatamente precipitata verso di lui e l’ha aiutato a rialzarsi. E dopo questo, ha confortato il fotografo imbarazzato. Ma non è finita qui.

Durante la cerimonia, la cantante è salita sul palco per eseguire la canzone per cui era stata nominata. Il pubblico ha nuovamente trattenuto il respiro.

Molti si aspettavano che apparisse nello stesso abito che aveva tanto impressionato tutti. O che si sarebbe trasformata in un altro, forse ancora più spettacolare.

Ma Lady Gaga ha sorpreso tutti qui cambiando il suo abito per il più semplice. È salita sul palco con un paio di jeans neri strappati alle ginocchia e una maglietta nera.

E senza gioielli e persino senza trucco! Quindi, anche se la cantante non è diventata la vincitrice, la sua apparizione agli Oscar rischia di essere discussa a lungo.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Lady Gaga merita un Oscar per il vestito più rischioso: la cantante ha scioccato le persone riunite alla cerimonia
Vediamo come ora appare una ragazza nata con un “naso da clown”