L’acconciatura unica di questo cane ha conquistato il cuore di tutti: guardate com’è

Quando Brianna West è entrata nel salone, non ha potuto fare a meno di parlare alla sua amica Christina Campbell del suo nuovo cucciolo Lully.

L’adorabile cucciolo le porta gioia e sorrisi da quando è arrivato da lei. Brianna ha detto a Michelle che aveva un meraviglioso animale domestico.

Quando ha sentito parlare del cucciolo, ha immediatamente realizzato quanto volesse incontrare Lully. Ha insistito affinché la prossima volta Brianna portasse il suo animale domestico.

Quando Brittany è arrivata con il cucciolo, la sua amica, che lavorava anche nel salone, è stata entusiasta, così come tutti i clienti.

Quando Lully ha visto la sua proprietaria sistemargli i capelli, ha avuto un po’ paura all’inizio.

Anche se distratta, Brittany si è sentita subito a suo agio nel salone e si è rapidamente legata d’amicizia con ogni cliente.

Tutti i clienti del salone sono stati incantati da Lullo. Gli ospiti si sono divertiti ad osservare il cane mentre la madre curava i capelli della figlia.

 

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

L’acconciatura unica di questo cane ha conquistato il cuore di tutti: guardate com’è
Un cancro di stadio 3 diagnosticato a una giovane donna di 24 anni dopo aver ignorato i suoi rutti incessanti