Nonostante il fatto che il suo fidanzato l’abbia lasciata lo stesso giorno la sposa ha deciso di partecipare alla festa e l’ha resa più interessante

Ha festeggiato in grande stile nonostante il fatto che il suo fidanzato l’avesse lasciata lo stesso giorno senza dare spiegazioni.

Per molti esseri umani, uno dei grandi sogni della vita è camminare lungo l’altare con la persona amata. E quando quel momento arriva, non potrebbero essere più eccitati.

Tuttavia, non tutti provano una gioia immensa quando si apprestano a sposarsi.

Alcune persone decidono di non sposarsi il giorno del matrimonio e lasciano l’evento o semplicemente non si presentano mai, lasciando il loro partner con il cuore spezzato e migliaia di domande.

È esattamente quello che è successo a una ragazza che sognava di sposare il suo ragazzo; tuttavia, non è mai successo.

Kayley Stead, una donna di 27 anni originaria del Regno Unito, si è svegliata un giorno piena di speranze perché stava per sposarsi.

E proprio quel giorno, il suo ragazzo ha deciso che non si sarebbe sposata; ma senza dirglielo, è semplicemente scomparso.

Kayley non voleva che quel giorno rimanesse segnato per tutta la vita come un ricordo negativo. Forse non c’era uno sposo, ma ha tagliato la torta nuziale e ha avuto il suo primo ballo.

I suoi cari, i suoi amici e il resto degli invitati l’hanno sostenuta in ogni momento e hanno reso la celebrazione indimenticabile per la giovane ragazza.

Kayley voleva celebrare e passare un momento incredibile, come previsto.

Secondo la giovane donna, è stata la migliore decisione che avrebbe potuto prendere poiché la festa ne ha davvero tratto beneficio.

Sappiamo che la pianificazione di un matrimonio avviene mesi prima e che si spendono molti soldi; quindi Kayley non voleva che tutto il suo lavoro per il matrimonio da sogno andasse sprecato.

Quando ha comunicato la sua decisione ai suoi amici, ovviamente sono rimasti abbastanza sorpresi ma non hanno esitato a sostenerla.

Durante la sua celebrazione, l’hanno accompagnata e hanno creato un’atmosfera di vera gioia.

Il padre del suo ex fidanzato le ha parlato per confermare che non sarebbe stato presente e che non sarebbe mai tornato.

Nemmeno la famiglia dello sposo ha voluto spiegazioni e, come il giovane uomo, è brillata per la sua assenza.

“Abbiamo cercato di contattarlo, ma non c’è stata risposta da parte sua, non c’è una ragione. Non ho avuto spiegazioni, non che le voglia, perché è passato tanto tempo”, ha dichiarato Kayley.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Nonostante il fatto che il suo fidanzato l’abbia lasciata lo stesso giorno la sposa ha deciso di partecipare alla festa e l’ha resa più interessante
Quest’uomo è stato salvato da uno squalo gigante quando coraggiosi gruppi di delfini hanno formato un cerchio protettivo intorno a lui