La ragazza non poteva sopportare come i bambini trascinavano un gatto bianco nel cortile con una corda

Dalla finestra del suo appartamento, la ragazza ha visto dei bambini giocare nel cortile.

È stato proprio il gioco dei bambini a sconvolgere la ragazza: hanno trascinato il gatto per terra legandogli una corda.

L’animale ha cercato di liberarsi, ma non aveva alcuna possibilità di fuga. Il gatto era folto e bianco come la neve, niente affatto come un randagio.

Per un attimo, la ragazza ha persino pensato che i bambini avessero deciso di portare a spasso il loro animale domestico, solo che il modo in cui lo avevano scelto era estremamente crudele.

I ragazzi avevano circa 9 anni, avrebbero dovuto capire che stavano facendo del male all’animale, ma evidentemente ciò non li ha fermati affatto.

Mentre torturavano il gatto, i ragazzi ridevano rumorosamente, continuando a trascinare l’animale resistente fino a un grande albero.

Realizzando appieno ciò che stava accadendo, la ragazza è corsa immediatamente nel cortile.

Quando la ragazza è arrivata, i ragazzi avevano già gettato l’estremità della corda sopra un ramo e avevano cominciato a stringere il collo del gatto.

La ragazza è intervenuta in tempo e non ha permesso che l’irreparabile accadesse.

Il gatto era spaventato e respirava a fatica, si aggrappava semplicemente alla ragazza, come se si rendesse conto che quella fosse la sua unica possibilità di salvezza.

I bambini non apprezzavano affatto che qualcuno interferisse nel loro crudele gioco, così hanno maledetto la ragazza con oscenità, ma, temendo la reazione degli adulti, sono fuggiti immediatamente.

La gattina salvata è stata portata in una famiglia adottiva, dove ha ricevuto il nome di Rosalie.

La ragazza si è rivelata avere degli occhi molto belli: uno era di un vivido blu e l’altro era di un caldo marrone.

L’eterocromia ha solo aggiunto fascino a una già bellissima gattina pelosa dai capelli bianchi come la neve.

Guardando questo cucciolo, sembra che il suo sguardo possa ipnotizzare. Presto è stata trovata una nuova casa per Rosalie e ora è felice.

Vorrei credere che anche nel profondo dei suoi meravigliosi occhi, l’espressione di terrore che c’era quando è stata salvata da una ragazza compassionevole non apparirà mai più.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

La ragazza non poteva sopportare come i bambini trascinavano un gatto bianco nel cortile con una corda
La madre ha abbandonato sua figlia, nata senza braccia: coonoci la sua storia toccante