Dalla finestra del suo appartamento, la ragazza ha visto dei bambini giocare nel cortile.
È stato proprio il gioco dei bambini a sconvolgere la ragazza: hanno trascinato il gatto per terra legandogli una corda.
L’animale ha cercato di liberarsi, ma non aveva alcuna possibilità di fuga. Il gatto era folto e bianco come la neve, niente affatto come un randagio.
Per un attimo, la ragazza ha persino pensato che i bambini avessero deciso di portare a spasso il loro animale domestico, solo che il modo in cui lo avevano scelto era estremamente crudele.
I ragazzi avevano circa 9 anni, avrebbero dovuto capire che stavano facendo del male all’animale, ma evidentemente ciò non li ha fermati affatto.
Mentre torturavano il gatto, i ragazzi ridevano rumorosamente, continuando a trascinare l’animale resistente fino a un grande albero.
Realizzando appieno ciò che stava accadendo, la ragazza è corsa immediatamente nel cortile.
Quando la ragazza è arrivata, i ragazzi avevano già gettato l’estremità della corda sopra un ramo e avevano cominciato a stringere il collo del gatto.
La ragazza è intervenuta in tempo e non ha permesso che l’irreparabile accadesse.
Il gatto era spaventato e respirava a fatica, si aggrappava semplicemente alla ragazza, come se si rendesse conto che quella fosse la sua unica possibilità di salvezza.
I bambini non apprezzavano affatto che qualcuno interferisse nel loro crudele gioco, così hanno maledetto la ragazza con oscenità, ma, temendo la reazione degli adulti, sono fuggiti immediatamente.
La gattina salvata è stata portata in una famiglia adottiva, dove ha ricevuto il nome di Rosalie.
La ragazza si è rivelata avere degli occhi molto belli: uno era di un vivido blu e l’altro era di un caldo marrone.
L’eterocromia ha solo aggiunto fascino a una già bellissima gattina pelosa dai capelli bianchi come la neve.
Guardando questo cucciolo, sembra che il suo sguardo possa ipnotizzare. Presto è stata trovata una nuova casa per Rosalie e ora è felice.
Vorrei credere che anche nel profondo dei suoi meravigliosi occhi, l’espressione di terrore che c’era quando è stata salvata da una ragazza compassionevole non apparirà mai più.