Il principe Harry racconta come sua madre, la principessa Diana, è ancora parte della sua vita

Durante l’intervista, il Principe Harry ha parlato di come senta ancora fortemente la presenza di sua madre, la Principessa Diana, anche dopo oltre 20 anni dalla sua morte.

“Per me, (la sua presenza è) costante. È stato così negli ultimi due anni — più che mai prima d’ora,” ha detto.

Ha continuato a parlare di come sente che sua madre abbia aiutato sia lui che suo fratello in vari momenti della loro vita, anche se lei non è fisicamente presente.

“È come se avesse fatto la sua parte con mio fratello e ora fosse tornata ad aiutare me. Lo ha sistemato e ora sta aiutando me a sistemarmi. È così che mi sembra, sai?”

È stato un momento bello e vulnerabile per lui menzionare anche l’impatto che potrebbe avere sui suoi nipoti, e in realtà su ogni aspetto della sua vita.

“Lui ha i suoi figli. Io ho i miei figli. Sai, le circostanze sono ovviamente diverse. Ma sento la sua presenza in quasi tutto ciò che faccio ora,” ha detto il Principe Harry.

L’intervista è stata un momento crudo e personale per il Principe Harry, ed è ammirevole da parte sua

far conoscere al mondo quanto sia connesso con sua madre — una persona meravigliosa che ancora oggi molti continuano a piangere.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Il principe Harry racconta come sua madre, la principessa Diana, è ancora parte della sua vita
Si sono sposati il 29 aprile, lo stesso giorno in cui hanno appreso che a lui restavano da 3 a 5 mesi di vita