La figlia più giovane di Jean-Paul Belmondo è nata quando lui aveva 70 anni: com’è la sua figlia più giovane, che ha già 19 anni

La figlia più giovane di Jean-Paul Belmondo è nata quando l’attore aveva 70 anni!

La ragazza si chiama Stella Eva Angelina. Sua madre è la modella e ballerina Natti Tardivel, notevolmente più giovane della star del cinema.

Fino alla fine dei suoi giorni, Belmondo ha amato profondamente la sua piccola, che rappresentava la sua gioia e il suo orgoglio.

Ha sempre giocato un ruolo attivo nella sua vita. Quest’anno, nel mese di agosto, Stella ha compiuto 19 anni.

Si dice che abbia un carattere molto simile a quello del padre, con una personalità difficile, testarda, volontaria e determinata.

“Avere una figlia è stato un regalo negli anni della mia maturità.

Sperimentare la gioia della paternità a 70 anni è completamente diverso dall’essere padre a 20 anni”, ha affermato Belmondo.

Come è risaputo, Stella non ha alcuna intenzione di intraprendere una carriera nel mondo del cinema.

“Sono orgogliosa di portare il cognome Belmondo, ma se solo sapessi quanto sia impegnativo”, ha confessato in un’intervista.

Le sue immagini compaiono su riviste per giovani, dove viene considerata una delle ragazze più alla moda in Francia.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

La figlia più giovane di Jean-Paul Belmondo è nata quando lui aveva 70 anni: com’è la sua figlia più giovane, che ha già 19 anni
È un’anomalia: come si presenta oggi il bambino nato con i capelli grigi