Questa bella bambina è già cresciuta: vediamo come appare adesso

Tutti i genitori credono che il loro bambino sia il migliore.

E alcuni di loro sono felici di condividere la loro gioia con gli altri pubblicando foto delle loro figlie e dei loro figli su Internet.

Ed è esattamente quello che ha fatto Stéphanie: la giovane mamma ha postato una foto di sua figlia Amaya sul suo account.

Molti visitatori della pagina di Stéphanie dubitavano che le foto fossero reali, perché la figlia nelle foto sembrava una bellissima bambola.

Alcuni hanno accusato la madre di ritoccare troppo le foto e di utilizzare filtri speciali che avrebbero potuto cambiare la sua apparenza.

L’aspetto di Amaya è molto notevole e molto insolito.

I suoi occhi sono incredibilmente grandi, le sue ciglia sono incredibilmente lunghe, scure e spesse, e le sue labbra perfette, dai bordi netti e arrotondati, sembrano essere state disegnate con il rossetto o con una matita.

In realtà, l’aspetto insolito di Amaya è dovuto a una combinazione di geni di nazionalità diverse. È nata in una famiglia internazionale con un cittadino lettone e un cittadino afroamericano.

E i meticci sono quasi sempre belli.

Stéphanie dice che le ciglia di sua figlia sono state folte e lunghe fin dalla nascita, e per convincere tutti che l’aspetto di Amaya fosse autentico,

sua madre ha pubblicato un video mostrando un primo piano del viso di Amaya. All’epoca si pensava che la ragazza fosse davvero bella di natura e che Stéphanie non avesse modificato le foto.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Questa bella bambina è già cresciuta: vediamo come appare adesso
Come sta vivendo oggi il vedovo John Travolta: la sua storia della vita è molto toccante