A 53 anni, Kylie Minogue ha scelto l’abito più sbalorditivo nella storia del tappeto rosso

Kylie Minogue è una talentuosa interprete e una spettatrice mozzafiato. Quando la cantante appare in pubblico, è sempre al centro dell’attenzione.

Ha partecipato ai Bulgari B.zero1 Avrora Awards del 27 febbraio alla Fashion Week di Milano come ospite d’onore. Minogue indossava un abito dorato ricoperto di paillettes che arrivava fino a terra.

Il gruppo è infine riuscito a funzionare in modo autonomo dopo aver apportato una serie di cambiamenti.

Invece dei gioielli costosi e degli altri accessori consigliati dagli stilisti della cantante, Kylie ha optato per un paio di scarpe semplici e una borsa in pelle di pitone.

Come ricorderete, la cantante ha appena annunciato il suo fidanzamento con Paul Solomons, ex direttore creativo di British GQ.

Non è mai stata sposata in precedenza. L’artista è apparentemente tornata dal Regno Unito in Australia lo scorso autunno per avvicinarsi ai suoi anziani genitori.

Paul è rimasto in Gran Bretagna. Di conseguenza, si sono evitati per alcuni mesi, ma i loro crescenti sentimenti reciproci sono persistiti.

Kylie ha concesso un’intervista al Sydney Morning Herald in cui ha parlato della sua relazione con Paul. La nostra connessione è unica, solo tra noi due.

La persona di fama ha dichiarato: “Quando si tratta di noi, non credo nell’adozione dell’approccio normale.

Il fatto che non sento il bisogno di mantenere una relazione all’interno della sicurezza di una recinzione bianca

è unadelle ragioni per cui la nostra amicizia è così appagante per entrambi, ed è essenziale non imporsi limiti inutili”.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

A 53 anni, Kylie Minogue ha scelto l’abito più sbalorditivo nella storia del tappeto rosso
La storia scioccante del pediatra di 92 anni: un fenomeno molto raro ai giorni nostri