Kylie Jenner ha indossato un minidress rosso con spalline alla sfilata di Jacquemus

Il rosso è indubbiamente il colore dell’anno (finora). Un esempio?

I tappeti delle cerimonie di premiazione sono stati disseminati di abiti nel tono cremisi (vedi: Suki Waterhouse, Margot Robbie e Selena Gomez),

e Taylor Swift ha indossato più volte il colore rispetto al solito (a dire il vero, è il colore della squadra del suo fidanzato Travis Kelce).

Ora, Kylie Jenner (con un po’ di aiuto dalla figlia Stormi Webster) sta portando il rosso in prima fila alla Fashion Week.

Lunedì, la magnate della bellezza ha partecipato alla sfilata di moda “Les Sculptures” di Jacquemus a Saint-Paul-De-Vence,  in Francia, apparendo pronta per San Valentino con un ensemble scarlatto da capo a piedi.

In alto, Jenner indossava un miniabito color ciliegia con un taglio diagonale lungo il petto, un sovrapposto di chiffon dal collo alto che avvolgeva la parte superiore delle braccia e spalline di grande impatto.

Ha abbinato l’abito con delle décolleté rosse a punta (adornate con un fiocco) e una borsa rossa rubino.

Per quanto riguarda gli accessori, Jenner ha optato per grandi orecchini a bottone d’oro, un delicato bracciale coordinato e un anello vistoso.

Gli occhiali da sole neri a forma di gatto hanno completato il look, mentre i capelli castani di Jenner erano acconciati con un’acconciatura voluminosa con riga laterale profonda.

Per il trucco, la fondatrice di Kylie Cosmetics brillava con un incarnato luminoso, un contouring bronzo e labbra beige lucide.

Jenner era accompagnata dalla sua piccola Valentine Stormi (scusa, Timothée!), che sedeva sulle sue gambe indossando un abito maglione rosso abbinato e un cardigan legato intorno alle spalle.

Questa non è la prima sfilata di moda di Stormi, né la prima questo mese.

La coppia madre-figlia ha anche partecipato alla sfilata di couture di Valentino la settimana scorsa indossando abiti neri abbinati con bordo in pelliccia.

Kylie ha anche fatto delle apparizioni (senza Stormi) da Jean Paul Gaultier e alla sfilata di Maison Margiela, a cui ha partecipato con sua sorella maggiore Kim Kardashian e la madre/mamma-impresaria Kris Jenner.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Kylie Jenner ha indossato un minidress rosso con spalline alla sfilata di Jacquemus
Simon Cowell fotografato con la sua fidanzata e suo figlio: i fan sono preoccupati