“Perché sembra avere 40 anni”: Kylie Jenner ha stupito tutti con il suo aspetto

Kylie Jenner, 26 anni, sta affrontando commenti sprezzanti da parte degli utenti online a causa di alcune foto recenti scattate dai paparazzi.

Dicono che sembri avere 40 anni e si prendono gioco del suo aspetto. Questo dimostra che la continua scrutinio dei corpi delle donne nell’occhio pubblico perpetua standard di bellezza irrealistici.

Affrontando il comune fraintendimento riguardo alle estese chirurgie facciali e alle insicurezze,

la fondatrice di Kylie Cosmetics ha chiarito che nonostante l’assunzione che fosse insicura e avesse subito numerose alterazioni facciali, è sempre stata una persona sicura di sé.

Jenner ha ammesso di avere una preoccupazione specifica riguardo alle sue labbra, esprimendo il suo amore per labbra piene.

Ha scelto di sottoporsi a filler labiali per affrontare questa particolare insicurezza, sottolineando che è stata una decisione personale che le ha procurato soddisfazione.

L’uso di filler da parte di Kylie Jenner è un argomento di discussione pubblica da tempo.

Recentemente, ha affrontato critiche online dopo che un video del suo viso alla Paris Fashion Week ha suscitato commenti negativi.

Alcune persone su Instagram hanno fatto osservazioni, chiedendosi perché sembrasse più grande, con commenti come “Perché sembra avere 40 anni?”

Questo incidente evidenzia il giudizio pervasivo e le opinioni non richieste a cui spesso sono soggette celebrità come Kylie Jenner riguardo al loro aspetto.

In mezzo alle critiche, c’erano voci di sostegno per Kylie Jenner. I fan si sono schierati in sua difesa, sottolineando che non sembra vecchia ma piuttosto bella.

I commenti sono affluiti, con una persona che esprimeva che l’idea che sembrasse più grande era infondata, dichiarando:

“Tutti questi commenti che sembra più grande, non sembra vecchia nella vita reale. Ho 37 anni e morirei per sembrare buona come lei, lol.”

Un altro ammiratore ha lodato le sue apparizioni alla settimana della moda, affermando che continua a essere iconica in ogni evento e che è una figura iconica, che piaccia o meno alle persone.

Questo diluvio di feedback positivo sottolinea le diverse opinioni che circondano l’aspetto di Kylie Jenner e il sostegno costante che riceve dalla sua base di fan.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

“Perché sembra avere 40 anni”: Kylie Jenner ha stupito tutti con il suo aspetto
All’età di otto anni, la bambina giapponese suonava la batteria come un’adulta: Yoyoka ha già tredici anni