Kevin Costner ha dei consigli finanziari per il nuovo fidanzato dell’ex Christine Baumgartner

Kevin Costner e Christine Baumgartner hanno risolto il loro divorzio nel 2023 e entrambi si sono impegnati in nuovi romanzi.

L’attore di 69 anni starebbe frequentando la cantante Jewel mentre la sua ex moglie sta godendo della compagnia del finanziere Josh Connor.

Le cose sembrano un po’ complicate con la scelta dei fidanzati di Baumgartner, però, e Costner avrebbe alcuni pensieri al riguardo.

È imbarazzante perché Connor e la sua ex moglie erano vicini di casa di Costner, e le due coppie erano amiche in passato dopo che le loro figlie si erano legate.

Quindi, è naturale che chiunque reagisca a questa situazione, specialmente quando ci sono voci infondate su una relazione.

Una fonte di OK! Magazine ha condiviso la reazione riportata dietro le quinte della star di Yellowstone, notando che il loro amico trovava “tutta la faccenda divertente” – e ha tutto a che fare con le finanze.

“Kevin spera solo che Josh abbia tasche profonde perché Christine ha gusti costosi”, ha aggiunto l’insider facendo alcune accuse non verificate contro l’ex moglie di Costner.

“Christine sta addestrando il suo nuovo uomo a finanziare il suo stile di vita sontuoso. Lui paga per tutto, cene fuori, vacanze, regali.”

Questa notizia sembra un residuo di rancore dal lungo processo giudiziario di Costner

e Baumgartner dopo che l’ex designer di borse ha contestato l’accordo prenuziale che ha firmato prima del loro matrimonio nel 2004.

A Costner è stato ordinato di pagare a Baumgartner $ 63.209 al mese di mantenimento per i loro tre figli, Cayden Wyatt, 16 anni, Hayes Logan, 15 anni, e Grace Avery, 13 anni.

Questa è stata una riduzione significativa rispetto ai $ 175.057 al mese che lei chiedeva, secondo People, e il prenup è stato rigorosamente applicato.

David Glass, avvocato di diritto di famiglia della California, ha parlato al media outlet di come questa situazione finanziaria non abbia funzionato a favore di Baumgartner in alcun modo.

“Le persone vanno in tribunale e poi se una parte non se la cava bene, come la signora Costner che non se l’ha cavata bene,

ha ottenuto un terzo del sostegno (ai figli) che voleva. Non ha ottenuto il suo premio per le spese. Le è stato detto che l’accordo prenuziale sarebbe stato rispettato”, ha osservato.

“Poi inizia a considerare, voglio davvero litigare per il resto di questo?” Per Costner, Glass credeva che il divorzio circondante il dramma fosse probabilmente “solo una questione di soldi.

Quanto gli costerà andare fino in fondo al processo? Quanto tempo, quanta pressione su di lui e distrazione dalla sua carriera e dai suoi figli, rispetto a quanto potrebbe pagare per chiuderlo?”

Con questi problemi legali risolti, Costner non guarda indietro perché la corte ha parlato.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Kevin Costner ha dei consigli finanziari per il nuovo fidanzato dell’ex Christine Baumgartner
Il pianista inizia a suonare per confortare un elefante cieco e comincia a ballare