Keanu Reeves: le tragedie della vita lo hanno reso umile e l’uomo più bello di Hollywood

Keanu Reeves: più volte è stato nominato per il premio come peggior attore

La sua carriera cinematografica conta quasi 35 anni, ha recitato in innumerevoli film di successo nel suo curriculum, come Matrix, John Wick, ecc.

È anche uno degli attori più affidabili e coloro che hanno lavorato con lui parlano di lui in termini molto positivi.

Tuttavia, finora non ha conquistato nessuno dei principali premi (come un Oscar), mentre la maggior parte delle volte in cui è stato nominato, è stato per “peggior attore”.

Ma perché il mondo è così ossessionato da Keanu Reeves, una tendenza che sembra aumentare sempre di più?

E come fa un attore anti-star che non ha alcuna relazione con i media e i social media ad essere così amato, persino dagli utenti dei social media?

Keanu Reeves è molto buono per questo mondo. Cosa lo rende diverso dagli altri suoi colleghi?

E soprattutto, come ha fatto a brillare con la sua luce e non con quella luccicante e dorata che “illumina” il mondo di Hollywood?

Keanu Reeves è – e molti sono d’accordo – un fenomeno a sé stante. È una brava persona che molte persone considerano “troppo buono per questo mondo”.

Ancora un’esagerazione nel modo in cui vogliono dimostrare il loro apprezzamento per lui? Potrebbe essere.

O potrebbe non esserlo, perché l’attore – con le sue innumerevoli tragedie nella vita – si prende cura di parlare attraverso le sue azioni.

E quando decide di parlare pubblicamente, ha il suo modo unico di farti riflettere sulla importanza che dai a cose insignificanti.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Keanu Reeves: le tragedie della vita lo hanno reso umile e l’uomo più bello di Hollywood
“Non avrei potuto incontrarlo in un momento peggiore”: la storia di come Anne Hathaway ha sposato l’amore della sua vita