Kate Middleton lascia Windsor per la prima volta dopo l’intervento

La settimana è stata spaventosa per i membri della famiglia reale fin dal lunedì, quando il palazzo di Buckingham ha annunciato che al re Carlo era stato diagnosticato un cancro.

La principessa di Galles sta migliorando dopo aver subito un intervento chirurgico allo stomaco programmato più di tre settimane fa.

È riuscita a partire per le vacanze con suo marito,

il principe William, e i loro tre figli ieri mattina presso la tenuta di Sandringham, nel Norfolk, dove il re si sta anche riprendendo.

È un chiaro segno che sta migliorando. La principessa, di 42 anni, è stata vista per l’ultima volta nella clinica di Londra 12 giorni fa.

È rimasta lì per quasi due settimane. La principessa di Galles è riuscita a partire per le vacanze con suo marito, il principe William, e i loro tre figli ieri mattina.

Trascorreranno metà del trimestre presso la tenuta di Sandringham, nel Norfolk.

Il 17 gennaio, un portavoce del Palazzo di Kensington ha dichiarato che “secondo il parere medico attuale, è improbabile che riprenderà i suoi doveri pubblici prima di Pasqua”.

Questo è l’unico commento che il palazzo abbia fatto sul suo stato di salute.

William ha ringraziato le persone per i loro “gentili messaggi di sostegno” durante una raccolta fondi per un’ambulanza aerea mercoledì.

“Significa molto per tutti noi”, ha detto agli ospiti.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Kate Middleton lascia Windsor per la prima volta dopo l’intervento
La maggior parte delle persone getta i gusci d’uovo, ma non sanno quanto siano importanti