Kate Middleton si allontana dal principe William, affermando che è “fuori di sé” a causa della scelta straziante della principessa

In un nuovo e sorprendente articolo, RadarOnline rivela che Kate Middleton potrebbe essere in considerazione di abbandonare completamente i suoi doveri reali.

Una fonte interna al palazzo avrebbe dichiarato al National Enquirer che, sebbene la principessa di Galles non abbia ancora preso una decisione, il fatto di essere una principessa l’abbia molto colpita.

Le speculazioni sono in corso sullo stato di salute di Kate, che si sta riprendendo da un intervento chirurgico da molto tempo e di cui il palazzo aveva annunciato che non sarebbe tornata prima di Pasqua.

La prima foto ufficiale di Kate Middleton doveva essere utilizzata per celebrare la festa della mamma nel Regno Unito, ma è stata ritirata questo fine settimana da diverse fonti di informazione, che hanno affermato che era stata “manipolata”.

Ci sono ancora molti dubbi riguardanti i movimenti e la salute della principessa di Galles negli ultimi due mesi,

anche se Kate ha successivamente ammesso di aver manipolato personalmente la controversa foto,

quindi molto poche persone, se non nessuna, sono inclini a credere al palazzo quando afferma che tutto va bene.

L’insider ha dichiarato: “William è furioso per la sua decisione”.

È scioccato che sua moglie abbia potuto pensare di prendere una tale decisione.

Wow! Siete pronti ad accettare che Kate Middleton possa decidere di abbandonare il suo status di membro della famiglia reale?

Ditecelo nei commenti qui sotto.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Kate Middleton si allontana dal principe William, affermando che è “fuori di sé” a causa della scelta straziante della principessa
Anne Hathaway condivide dolorosi ricordi della perdita di un bambino non nato