Alcuni fan esprimono preoccupazione per la moglie di Kanye West, Bianca Censori, dopo che il rapper ha condiviso nuove e strane foto

Alcuni fan sono preoccupati per Bianca Censori dopo gli ultimi aggiornamenti sui social media del marito Kanye West,

che ha condiviso foto perplesse di Censori in un costume da bagno color carne molto audace e con il cappuccio nero in quello che sembra essere materiale di lattice.

Dopo aver cancellato la sua bacheca Instagram all’inizio del 2024, West ha condiviso scatti di Censori in abiti rivelatori, sia vecchi che nuovi.

Il 24 gennaio, ha iniziato la sua ultima serie di aggiornamenti con una foto del profilo di Censori mentre indossava un cappuccio nero di lattice, senza didascalia.

Dopo di che,

ha condiviso uno scatto a figura intera di Censori con il cappuccio e un costume che copriva poco nella parte posteriore, con la 29enne che sembrava cucinare qualcosa su un piatto davanti a lei.

West ha scritto: “Cream of wheat”, come spiegazione.

La foto successiva mostrava Censori con il cappuccio e un lungo cappotto nero che le è stato visto indossare in precedenza, mentre l’ultimo scatto era un altro sguardo alla parte posteriore del suo audace costume color carne.

I fan hanno condiviso note di preoccupazione per Censori nei commenti insieme a critiche per le azioni di West, con qualcuno che scrive:

“Ragazza, batti un occhio se hai bisogno di aiuto, dici angelo alza il dito medio! Di’ qualcosa in gergo! SOS in qualsiasi modo, fai sapere a tutti tesoro! ”

Altri erano confusi, con risposte come “Cos’è questo Ye? “, “Questo mi fa rabbrividire” e “Qual è il motivo”.

Un altro ha detto: “Non vedo l’ora di sentire la sua storia quando finalmente tornerà in sé”,

mentre molti hanno scritto qualcosa del tipo “Che cosa sta succedendo, alla American Horror Story”, facendo riferimento al costume del “Rubber Man” della popolare serie TV horror.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Alcuni fan esprimono preoccupazione per la moglie di Kanye West, Bianca Censori, dopo che il rapper ha condiviso nuove e strane foto
Il regista di “Argylle”, Matthew Vaughn, mette finalmente in chiaro le voci su Taylor Swift