Julia Roberts, 54 anni, è molto più bella di molte giovani star: non esagera mai con il trucco

Come alcuni di noi sanno già, Julia Roberts non esagera mai con il trucco.

Certamente si trucca, ma mai troppo. L’attrice porta anche i capelli raccolti e appare in abiti costosi durante gli eventi sociali.

Julia è altrettanto bella fuori dallo schermo?

I fan e i paparazzi cercano di saperlo scattando foto dell’attrice mentre cammina o fa shopping. Sui social network sono emerse foto di Roberts mentre passeggiava nel parco.

L’attrice stessa appare naturale, fresca e giovane, nonostante abbia già 54 anni.

Le persone sono gelose del suo aspetto. I fan concordano sul fatto che chiunque voglia diventare un’attrice dovrebbe seguire l’esempio di Julia.

Non tutte le star della sua età possono essere come lei. Alcune star di Hollywood sono irriconoscibili senza trucco.

Ma senza trucco, l’attrice sembrerebbe più giovane di quanto non sia veramente. Nonostante sia madre di tre figli, non solo ha una pelle sana, ma anche un bel corpo.

Il segreto di un bel corpo è smplice! Roberts conduce uno stile di vita sano e cerca di mangiare bene. Un’altra condizione è l’esercizio regolare in palestra sotto la guida di un personal trainer.

Alcuni scettici dicono che lei possa farlo solo perché ha soldi. Ma altre famose attrici di Hollywood hanno avuto problemi finanziari. Tuttavia, non si affrettano a mettersi in forma.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Julia Roberts, 54 anni, è molto più bella di molte giovani star: non esagera mai con il trucco
Questa donna di 80 anni, non avrebbe mai pensato di svegliarsi famosa dopo aver chiesto alla sua nipotina di truccarla