Sofía Vergara ha dichiarato che lei e Joe Manganiello hanno divorziato a causa di un disaccordo sui figli: “non è più per me”

Sofía Vergara sta facendo luce sulla sua separazione da Joe Manganiello.

In una nuova intervista al giornale spagnolo El País, Vergara, 51 anni, ha rivelato che lei e Manganiello, 47 anni, non erano sulla stessa lunghezza d’onda per quanto riguarda l’espansione della loro famiglia.

Ha detto che la differenza alla fine ha portato al loro divorzio, confermato da PEOPLE a luglio.

“Il mio matrimonio è finito perché mio marito era più giovane; voleva avere figli e io non volevo essere una mamma anziana”, ha spiegato la star di Griselda.

“Sentivo che non era giusto per il bambino. Rispetto chi lo fa, ma non è più per me.” Vergara, che condivide il figlio Manolo con l’ex marito Joe Gonzalez, ha continuato:

“Ho avuto un figlio a 19 anni, che ora ha 32 anni, e sono pronta a essere nonna, non madre. Quindi, se arriva l’amore, deve arrivare con i suoi figli.”

“Sto quasi entrando in menopausa; è il modo naturale delle cose”, ha aggiunto.

“Quando mio figlio diventa papà, lasciatelo portare il bambino da me per un po’ e poi lo restituisco a lui e continuo con la mia vita; è quello che devo fare.”

A luglio, Vergara e Manganiello, 47 anni, hanno rilasciato una dichiarazione congiunta, affermando che dopo sette anni di matrimonio, hanno preso la “difficile decisione” di divorziare.

“In quanto due persone che si amano e si prendono cura molto l’una dell’altra,

chiediamo cortesemente rispetto per la nostra privacy in questo momento mentre navighiamo in questa nuova fase delle nostre vite”, hanno scritto.

Due giorni dopo, Manganiello ha presentato istanza di divorzio, citando “differenze irreconciliabili” come motivo della dissoluzione del matrimonio, secondo i documenti di divorzio ottenuti da PEOPLE.

Ha indicato la data della separazione come il 2 luglio. Da allora, entrambi si sono separati.

Manganiello sta frequentando l’attrice Caitlin O’Connor, mentre l’ex star di Modern Family è stata fotografata in diverse occasioni nei mesi scorsi insieme al chirurgo ortopedico Justin Saliman.

Vergara è stata anche occupata nella promozione di Toty, il suo marchio di protezione solare lanciato a giugno, e recita nella nuova serie limitata di Netflix Griselda.

Il dramma in sei episodi, in programma per il 25 gennaio su Netflix, vede Vergara nel ruolo principale di Griselda Blanco, una leader del cartello della droga colombiano conosciuta come “la Madrina”.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Sofía Vergara ha dichiarato che lei e Joe Manganiello hanno divorziato a causa di un disaccordo sui figli: “non è più per me”
La madre ha abbandonato sua figlia, nata senza braccia: coonoci la sua storia toccante