Vediamo cosa sta realmente succedendo con il nuovo film confusionario di Jennifer Lopez

Potresti aver sentito parlare di un nuovo film di Jennifer Lopez che sta facendo il giro su internet.

“This Is Me…Now: A Love Story” uscirà il 16 febbraio per accompagnare il nono album studio di JLo dello stesso nome. Ma di cosa si tratta effettivamente?

Con attori come Lopez, Ben Affleck, Keke Palmer, Kim Petras, Sofia Vergara e Post Malone,

il film è una rappresentazione autobiografica della vita e della carriera di Lopez, concentrandosi in particolare sulle sue relazioni, che sono state ampiamente pubblicizzate durante la carriera dell’artista.

Il film della durata di 65 minuti sarà disponibile in streaming su Prime Video e viene descritto come un “originale cinematografico guidato dalla narrazione”.

La descrizione ufficiale recita: “This Is Me…Now: A Love Story” rappresenta qualcosa di completamente nuovo nella carriera di Jennifer Lopez.

In collaborazione con il regista Dave Meyers, Jennifer ha concepito un viaggio cinematografico guidato dalla narrazione, immerso in elementi mitologici e nel percorso di guarigione personale.

In concomitanza con il suo primo album in studio dopo un decennio, questo originale di Amazon, che rompe gli schemi, racconta il suo percorso verso l’amore attraverso la sua prospettiva.

Con costumi straordinari, coreografie mozzafiato e partecipazioni speciali di celebrità, questa panoramica rappresenta una retrospettiva introspettiva del cuore resistente di Jennifer.

Il cast del film è veramente eccezionale, includendo attori che vanno dalla leggenda di Broadway Jenifer Lewis al rinomato astrofisico Neil deGrasse Tyson.

È anche diretto dal vincitore del Grammy Dave Meyers, noto per il suo lavoro nei video musicali come “No Tears Left to Cry” di Ariana Grande, “ME! ” di Taylor Swift e “HUMBLE” di Kendrick Lamar.

Finora, le reazioni al trailer sono state miste, con molti fan che notano la perfezione visiva, ma che pongono anche domande sulla premessa del film.

Jennifer ha anche spiegato che l’intenzione del film è creare un mondo che si accompagni alla musica, sulla falsariga di “The Wall” dei Pink Floyd, ma con un focus su speranza e amore.

“This Is Me…Now: A Love Story” sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 16 febbraio del 2024.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Vediamo cosa sta realmente succedendo con il nuovo film confusionario di Jennifer Lopez
La meditazione al posto della detenzione: cosa succede nelle scuole