Jennifer Lopez condivide foto dei suoi gemelli raramente visti e sono irriconoscibili

In mezzo a una relazione tesa con Ben Affleck, Jennifer Lopez ha condiviso un toccante post dedicato ai suoi gemelli fraterni.

In una serie di foto, Jennifer posa con suo figlio Max, raramente visto in pubblico, e con Emme, che si identifica come non binario.

La 55enne intrattenitrice, che ha recentemente festeggiato il suo compleanno nei Hamptons, ha condiviso due foto con i suoi figli di 16 anni.

Nonostante le voci persistenti, il post su Instagram di Jennifer si è concentrato sull’amore e sul legame che condivide con i suoi figli.

“Il mio intero cuore,” ha scritto nella didascalia, accompagnata da emoji di cuori verdi e bianchi.

In una delle immagini, Jennifer è vista con occhiali da sole a forma quadrata, sorridendo accanto a Emme, a cui si riferisce usando pronomi neutri loro/loro.

Un’altra foto la mostra in un vestito a fantasia verde e bianco con Max, che indossa pigiami bianchi personalizzati e ha un braccio attorno alla spalla della madre.

Una terza immagine cattura un momento nostalgico di Emme e Max che si abbracciano insieme da piccoli.

Nonostante i sontuosi festeggiamenti nei Hamptons, suo marito da due anni, l’attore Ben Affleck, è stato visibilmente assente, rimanendo a Los Angeles.

Questa assenza ha alimentato le voci di divorzio, soprattutto dopo che Ben ha recentemente acquistato una villa da 20,5 milioni di dollari a Pacific Palisades.

Fonti vicine hanno riferito che il loro matrimonio è in difficoltà da mesi.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Jennifer Lopez condivide foto dei suoi gemelli raramente visti e sono irriconoscibili
Il tenero Husky che aiuta la sua nonna ti farà sorridere per tutta la giornata