La storia degli appuntamenti di Jennifer Aniston: da Brad Pitt a Justin Theroux

Jennifer Aniston ha molta gratitudine per le sue relazioni passate.

Nel 2019, si è aperta riguardo i suoi matrimoni con gli ex Brad Pitt e Justin Theroux.

“I miei matrimoni, secondo me, sono stati molto riusciti,” ha detto.

“E quando sono giunti al termine, è stata una scelta fatta perché abbiamo scelto di essere felici, e a volte la felicità non esiste più in quella situazione.”

Aniston ha continuato,

“Certo, ci sono stati momenti difficili, e non ogni momento si è sentito fantastico, ovviamente, ma alla fine, questa è la nostra unica vita e non rimarrei in una situazione per paura.

Paura di essere sola. Paura di non riuscire a sopravvivere. Rimanere in un matrimonio basato sulla paura sembra come se stessi facendo un torto alla tua unica vita.”

Oltre ai suoi matrimoni, Aniston ha avuto diverse altre relazioni di alto profilo nel corso degli anni, ma sta cercando qualcuno al di fuori dell’industria.

Forse parte del motivo per cui le piacerebbe frequentare al di fuori dell’industria è a causa dei suoi genitori defunti, i colleghi attori Nancy Dow e John Aniston, che hanno divorziato quando era giovane.

La star di Friends ha parlato di come la dinamica dei suoi genitori ha influenzato la sua vita personale durante un’intervista ad agosto 2023 con WSJ. Magazine.

“I miei genitori, guardando la relazione della mia famiglia, non mi hanno fatto pensare, ‘Oh, non vedo l’ora di fare così,’ ” ha ammesso Aniston.

“Non mi piaceva l’idea di sacrificare chi eri o di ciò di cui avevi bisogno, quindi non sapevo davvero come fare,” ha aggiunto.

“Quindi era quasi più facile essere un po’ solitaria. Quindi non ho avuto una vera e propria formazione in questo dare e avere.”

Ecco uno sguardo al passato delle relazioni di Jennifer Aniston.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

La storia degli appuntamenti di Jennifer Aniston: da Brad Pitt a Justin Theroux
Una rara tartaruga gialla scoperta in India: una meraviglia da conoscere