Divorzio contestato: Jason Momoa, 44 anni, avrebbe ”implorato” per un appuntamento con una famosa starlet

Jason Momoa, noto per i suoi ruoli in “Aquaman” e “Game of Thrones”, sembra essere al centro

dell’attenzione non solo per le sue performance sullo schermo, ma anche per le voci di presunte relazioni amorose.

Rapporti recenti di RadarOnline suggeriscono che Momoa potrebbe aver messo gli occhi su una delle star più famose di Hollywood.

Certamente non ha perso tempo dopo il divorzio. Sembra che la star di Game of Thrones abbia sviluppato una cotta per Demi Moore.

I due si sarebbero incontrati durante un recente evento a Hollywood, e Jason Momoa sarebbe rimasto colpito dall’attrice.

Jason Momoa, 44 anni, ha recentemente divorziato da Lisa Bonet, sua moglie da quattro anni. La loro relazione è durata 12 anni, ma si sono separati, aprendo la porta a nuove avventure romantiche.

Anche se Moore è attualmente single, sembra che non renda facile a Momoa catturare il suo interesse.

Rapporti suggeriscono che le due celebrità siano state viste insieme durante la proiezione del documentario Common Ground il 18 gennaio, poco dopo che Momoa e Bonet hanno richiesto il divorzio.

Un insider ha dichiarato al National Enquirer: “Dopo la loro conversazione, Jason ha ottenuto il suo numero tramite una conoscenza comune.

È stato molto espressivo, la ha ricoperta di complimenti e le ha mandato messaggi di testo per augurarle una buona giornata, proprio come lei.”

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Divorzio contestato: Jason Momoa, 44 anni, avrebbe ”implorato” per un appuntamento con una famosa starlet
In questa famiglia è diventata una tradizione adottare cani adulti che non riuscivano sempre a trovare una famiglia