Il figlio di Jada Smith ha fatto una richiesta che lei non ha potuto accettare, spezzandole il cuore

Essere genitori non è affatto semplice, soprattutto se si è conosciuti dal grande pubblico, poiché ciò che si fa può avere un impatto sul bambino e plasmare il modo in cui sviluppa la propria personalità.

Jada e Will Smith comprendono senza dubbio ciò che intendo dire. Jaden e Willow sono stati cresciuti da entrambi, anche se alcune persone, tra cui la madre di Jada, non sono d’accordo con il loro modo di educare i figli.

La famiglia Smith ha affrontato molte sfide nel corso degli anni, tra cui l’annuncio del loro figlio, che Jada ha trovato straziante.

Anche se può sembrare semplice, avere genitori famosi può essere una sfida perché si può ricevere  un  trattamento

completamente diverso dagli altri e può essere difficile sviluppare la propria identità e scoprire il proprio vero io.

Tutti questi dettagli sono stati confermati da Jaden in un’intervista del 2018; fortunatamente, è riuscito a ritrovarsi al parco skate.

Ogni bambino ha bisogno di qualcosa di diverso per sentirsi felice, secondo Jada, che ha dichiarato che più avrebbe lasciato che suo figlio prendesse decisioni da solo, migliore sarebbe stata la loro connessione.

Jaden alla fine ha deciso di non fare questa scelta, ma i suoi genitori gli hanno comunque offerto l’indipendenza di cui aveva bisogno.

Jaden ha anche deciso di diventare vegano, ma i suoi genitori hanno dovuto intervenire perché non stava mangiando correttamente, il che ha avuto gravi conseguenze sulla sua salute.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Il figlio di Jada Smith ha fatto una richiesta che lei non ha potuto accettare, spezzandole il cuore
Ora sono inseparabili: una tartaruga orfana vive con dei cani- una vera meraviglia