Blake Lively ha rivelato questo segreto sul suo guardaroba in “It Ends With Us” e spiega molte cose

In It Ends With Us, il personaggio di Blake Lively, Lily Bloom, ha un guardaroba che possiamo solo descrivere come iconico.

Dai look accoglienti e autunnali agli ensemble eccentrici e colorati, il guardaroba di Lily Bloom è davvero un punto forte del film.

Tuttavia, parlando in un’intervista, Blake – che ha co-prodotto il film, oltre a recitarvi – ha rivelato che il guardaroba di Lily proviene da un luogo piuttosto vicino a casa.

Durante l’intervista, la co-protagonista Jenny Slate ha detto: “Mi sono davvero piaciuti quei jeans patchwork che indossavi.”

Il costumista Eric Daman ha parlato con Variety degli abiti patchwork nel film e ha detto:

“Il patchwork era sulla mood board. È qualcosa di cui Blake e io abbiamo parlato.

“Amiamo entrambi la qualità artigianale, l’antichità di ciò che rappresenta il patchwork per quanto riguarda la

maestria artigianale che c’è dietro, e che ha un fascino del vecchio mondo e un elemento di riciclo che sembrava adatto alla creatività e alla personalità di Lily.”

Blake ha detto: “Quelli sono i miei jeans della vita reale…

Gli stivali erano miei, sono dei fantastici Louboutin, c’è un primo piano di loro mentre balliamo nel bar, quelli sono miei.

Ho qualche camicia e calzino di mio marito casualmente nel film, ho alcuni maglioni di Gigi Hadid nel film.”

Gigi Hadid ha una linea di abbigliamento chiamata Guest In Residence e Blake ha rivelato che, se voleva usare

qualcosa della linea che non era più disponibile, Gigi le permetteva di prenderlo in prestito direttamente dal suo guardaroba personale per il film.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Blake Lively ha rivelato questo segreto sul suo guardaroba in “It Ends With Us” e spiega molte cose
Sofía Vergara ha dichiarato che lei e Joe Manganiello hanno divorziato a causa di un disaccordo sui figli: “non è più per me”