La storia di una foto incredibilmente toccante: una donna che porta sulle spalle suo marito, un marinaio doppia amputato

Non è insolito quando una coppia sposata condivide le proprie foto su Internet.

Tuttavia, la foto di questa particolare coppia sta facendo il giro dei social media per una ragione estremamente singolare.

È la storia di una foto incredibilmente toccante: una donna che porta sulle spalle suo marito, un marinaio con doppie amputazioni.

Se dai uno sguardo alla parte inferiore della foto, te ne accorgerai. La foto ritrae una donna che trasporta sulle spalle suo marito, un marinaio con doppie amputazioni.

La foto è stata scattata durante una vacanza in famiglia in Idaho.

È la storia di Jesse e Kelly Cottle, di San Diego, in California, che merita di essere raccontata.

Jesse si è arruolato nei Marines nel 2003 e dopo sei anni di servizio è stato mandato in Afghanistan per smantellare dispositivi esplosivi improvvisati.

Sfortunatamente, Jesse è diventato disabile a causa di un incidente improvviso.

“Non riuscivo a dormire. Era un inferno, ma credevo ancora che avrei superato questa situazione terribile, dovevo aggrapparmi alla vita.

Dovevo vivere per la mia famiglia, per i miei buoni amici. In particolare, la mia fede mi ha salvato”, ha testimoniato Jesse.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

La storia di una foto incredibilmente toccante: una donna che porta sulle spalle suo marito, un marinaio doppia amputato
Yernar Alibekov ha solo 6 anni, ma sembra avere superato gli 80 da molto tempo