Viziare il tuo cucciolo tutto l’anno in questa lussuosa cuccia per cani isolata fai-da-te

Sii ispirato dalla creazione di una lussuosa cuccia per cani isolata fai-da-te, dove l’innovazione incontra la compassione, fornendo un rifugio accogliente per gli amici pelosi, un progetto ora vividamente portato alla vita.

Drew, residente in Canada, comprende le sfide dell’inverno. Dopo un incidente con i fuochi d’artificio che ha rovinato il rifugio esterno di Bailey, ha costruito uno nuovo.

La creazione di Drew non era solo un normale rifugio, ma una mini-mansione dotata di comfort moderni come l’elettricità,  l’illuminazione a LED, un pavimento riscaldato e persino la connettività Wi-Fi.

Il piano di calpestio riscaldato era un passaggio critico. Drew ha modificato un prolunga da 50 piedi per collegarsi direttamente a una scatola di giunzione.

Questa configurazione ha permesso alla cuccia per cani di essere alimentata da una presa esterna della casa principale, garantendo calore per Bailey.

Drew ha scelto piastrelle in vinile per il pavimento per le loro qualità impermeabili.

Dopo aver posato il pavimento, ha installato strisce luminose a LED all’interno delle pareti per l’illuminazione, migliorando l’atmosfera e la funzionalità della cuccia per cani.

I tocchi finali di Drew includevano la levigatura, la colorazione e la sigillatura del legno di cedro e l’aggiunta di bordi e pezzi d’accento per l’appeal estetico.

Ha installato le tegole e la lamiera, completando la lussuosa cuccia per cani. Il risultato era un rifugio caldo e confortevole che Bailey amava.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Viziare il tuo cucciolo tutto l’anno in questa lussuosa cuccia per cani isolata fai-da-te
Ho spinto mio marito fuori dal letto per fermare quello che credevo fosse un russare