Il primo errore costoso che troppo spesso le persone commettono quando vanno in vacanza

Provare nuovi ristoranti, visitare attrazioni famose in tutto il mondo e godersi una bella stanza d’albergo sono alcuni dei migliori momenti di una vacanza.

Sono anche cose che tendono a costare denaro. E se non presti attenzione, puoi facilmente cadere nella trappola di spendere troppo durante i tuoi viaggi.

È l’unico errore che molti viaggiatori spesso commettono quando vanno in vacanza.

“Il ‘mente in vacanza’ può essere responsabile per l’eccesso di spesa in vacanza”, ha detto Julie Everett, una consulente finanziaria senior presso Financial Finesse.

“L’emozione di fare qualcosa di diverso dalla tua solita routine quotidiana può farti perdere di vista le conseguenze a lungo termine di spendere più di quanto puoi permetterti.”

Innumerevoli persone prioritizzano i viaggi come parte del loro stile di vita, e non c’è nulla di sbagliato nel spendere i tuoi dollari guadagnati duramente in viaggi – entro limiti ragionevoli.

“Le vacanze sono fatte per essere godute, ma spendere in modo sconsiderato mentre sei via può avere conseguenze durature sulla tua situazione finanziaria”,

ha detto Courtney Alev, un avvocato finanziario dei consumatori presso Credit Karma.

“Fai il lavoro prima di pianificare e partire così sai quali sono i tuoi limiti di spesa.”

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Il primo errore costoso che troppo spesso le persone commettono quando vanno in vacanza
La volpe selvatica che è stata salvata da un uomo gentile gli ha reso il favore confortandolo mentre si riprende da un intervento chirurgico agli occhi