Il papà delle ex gemelle unite spera che le sue figlie “rimangano vicine”

È passato un anno da quando JamieLynn e AmieLynn Finley sono state separate durante un intervento chirurgico di 11 ore, e entrambe le sorelle stanno bene.

Una coppia di gemelle precedentemente unite sono in buone condizioni un anno dopo un intervento chirurgico di separazione riuscito, secondo quanto riferito dai loro genitori.

JamieLynn e AmieLynn Finley sono state separate con successo durante un intervento chirurgico di 11 ore nel gennaio 2023,

quattro mesi dopo essere nate unite ai fegati e ai petti, ha dichiarato in precedenza il Cook Children’s Medical Center.

La mamma Amanda Arciniega e il papà James Finley hanno portato a casa le loro figlie

quasi tre mesi dopo e in seguito hanno organizzato una speciale festa prenatale per celebrare. Le gemelle hanno anche personalità molto diverse, secondo il loro padre.

“Aime è l’anima gentile, si vede solo nei suoi occhi,” ha detto Finley. “E Jamie, è la mia piccola fuocherello,” ha aggiunto.

Questa primavera segnerà un anno da quando le ragazze sono tornate a casa dall’ospedale, anche se sono tornate a casa a più di due settimane di distanza l’una dall’altra.

Tuttavia, Finley e Amanda Arciniega guardano avanti per vedere cosa riserva il futuro alle loro figlie.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Il papà delle ex gemelle unite spera che le sue figlie “rimangano vicine”
Incontro tra padre e figlia in aeroporto dopo 4 mesi: è molto commovente