Il figlio di Arnold Schwarzenegger, accusato dai suoi fratellastri di aver spezzato la famiglia, “non li ama”

Nonostante i suoi fratellastri lo accusino di essere il frutto di un amore che ha scosso la loro famiglia,

Joseph Baena è grato di avere Arnold Schwarzenegger come padre, con cui continua a mantenere un legame forte e a sostenerlo.

Anche se viene spesso trascurato dai figli che Schwarzenegger ha avuto con Maria Shriver, Joseph Baena, 26 anni, rifiuta di scomparire di fronte all’uomo che lo accoglie nel mondo.

Nei suoi primi 14 anni di vita, Joseph Baena è stato il segreto nascosto da Arnold Schwarzenegger e dalla governante della famiglia, Mildred “Patty” Baena.

Raccontando la sua esperienza quando ha scoperto che Schwarzenegger, 76 anni, era suo padre, Baena ha dichiarato a Men’s Health:

“Ricordo vividamente il giorno in cui ho appreso che Schwarzenegger era mio padre… Ero a scuola, in quarta o quinta ora.

Mi è stato chiesto di uscire dalla classe e mia madre era lì per dirmi che dovevamo andare, perché tutti stavano chiedendo informazioni su di me e sull’identità di mio padre”.

Parlando del tumulto mediatico che circondava la sua vita, Baena ha aggiunto:

“Avevo 13 anni. Il mio corpo stava cambiando, la mia mente stava cambiando. E la mia vita stava cambiando di fronte ai miei occhi”.

Crescendo, Baena ha iniziato a somigliare sempre di più a suo padre, rendendo impossibile mantenere il segreto.

Nonostante sia stato tenuto nascosto per i primi 14 anni della sua vita, Joseph Baena riconosce che ciò che è stato fatto era sbagliato e ritiene che, ora ventiseienne, si sia dimostrato essere un giovane straordinario.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Il figlio di Arnold Schwarzenegger, accusato dai suoi fratellastri di aver spezzato la famiglia, “non li ama”
Un uomo ha trovato 80 kg di noci nascoste da uno scoiattolo durante la sua assenza, sotto il cofano del suo furgone