Nessuno ha congratulato la madre per la nascita della figlia: una storia molto commovente

Una madre non riusciva a comprendere il repentino e profondo silenzio nella stanza immediatamente dopo la nascita della sua bambina.

Aveva paura che le sue parole potessero rompere il delicato equilibrio.

Eliza Jamkochean Bahneman, 36 anni, e suo marito Erik, 41 anni, hanno finalmente avuto una bambina nel 2018 dopo nove mesi di tentativi.

Bahneman era entusiasta di annunciare la sua gravidanza a sua sorella, sua cognata e ad altri cari amici. Tutte loro hanno vissuto la gravidanza e il parto contemporaneamente.

La madre non poteva aspettare l’arrivo della sua amata bambina. La madre ha dato alla luce la bambina un mese prima del previsto.

Nell’ottobre del 2018, è nata Isabella, nota anche come “Bella”, una bambina, che alla nascita pesava 512 libbre.

Quello che doveva essere un evento gioioso ha cominciato a perdere il suo splendore. I cupi sussurri calmi e invadenti nella stanza terrorizzavano Bahneman.

Bella è stata diagnosticata con la malattia genetica molto rara di Treacher Collins dopo essere stata trasferita in terapia intensiva neonatale.

Di conseguenza, le ossa del viso non sono in grado di svilupparsi regolarmente.

Isabella è nata con una serie di difficoltà, tra cui deficit uditivo e limitazioni nei movimenti delle braccia e delle gambe a causa di ciò.

Bella è stata costretta a partecipare a diverse sessioni di terapia. A seguito della sua malattia, è stata soggetta a severe reazioni sociali, e gli altri l’hanno giudicata solo per il suo aspetto.

Ci sarebbe molta meno varietà nel vivere se tutti sulla Terra fossero identici.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Nessuno ha congratulato la madre per la nascita della figlia: una storia molto commovente
Il nuovo cucciolo da comfort K-9, di 12 settimane, si è svegliato presto per la sua cerimonia di giuramento