L’uomo ha salvato il cigno ferito, e anche se questi uccelli non sono molto gentili, il cigno ha ringraziato il suo salvatore

I rappresentanti del mondo animale sorprendono a volte grandemente le persone. Alcuni di loro sono aggressivi, altri sono molto fiduciosi e affettuosi.

E cosa fanno le persone?

Sì, le persone si distinguono per la loro crudeltà, ma anche qui ci sono eccezioni.

C’è un programma britannico di ricerca animale chiamato “Born to Explore” con Richard Wiese come conduttore.

Si sposta da un luogo all’altro per studiare tutto ciò che è possibile. E un giorno si è trovato in un rifugio per cigni.

Si è verificato un toccante contatto emotivo tra lui e uno degli abitanti del rifugio, che ha commosso tutti in quel momento.

L’obiettivo di Richard era aiutare l’animale a riabilitarsi. Ha preso il cigno tra le braccia, e il cigno ha abbracciato il suo salvatore.

La telecamera ha ripreso il momento mentre un cigno con il suo bel lungo collo abbraccia il suo salvatore.

Come sapete, i cigni possono difendere il loro nido fino all’ultimo se percepiscono una minaccia da parte di una persona.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

L’uomo ha salvato il cigno ferito, e anche se questi uccelli non sono molto gentili, il cigno ha ringraziato il suo salvatore
All’età di otto anni, la bambina giapponese suonava la batteria come un’adulta: Yoyoka ha già tredici anni