“Lei deve lasciare in pace il suo viso”, l’ultima apparizione di Lady Gaga scatena polemiche

Lady Gaga si è riunita con Bradley Cooper, il suo amante sullo schermo in A Star Is Born e il suo amico nella vita reale, alla première del suo ultimo film, Maestro.

Nonostante non fosse coinvolta nel film, ha partecipato per offrire il suo sostegno incondizionato a Cooper tramite una sorpresa.

Gaga ha mostrato il suo nuovo e affascinante look e i fan erano desiderosi di criticarlo.

Lady Gaga ha indossato un completo nero di Alexander McQueen, con orchidee ricamate, abbinandolo alla pochette Jimmy Choo Ellipse.

Mentre molte persone hanno ammirato il suo gesto d’amore nei confronti di Cooper, il pubblico ha scatenato una discussione critica riguardo al viso di Gaga.

Lady Gaga, ora 37enne, ha precedentemente rivelato di non essere stata sottoposta a nessun intervento di chirurgia plastica, ma nel 2013 ha ammesso di essere stata ossessionata dagli iniezioni facciali.

Grazie a un amico preoccupato che le ha fatto ragionare, è riuscita a liberarsi dall’abitudine.

I fan non hanno perso tempo a criticare Gaga, esortandola a “Lasciare il suo viso in pace”, e altri hanno espresso nostalgia, dicendo

“Ha solo 37 anni, non capisco perché abbia sentito il bisogno di tanto botox e filler. Una volta era così carina, ma ora sembra una statua di cera”.

Anche Cooper è stato criticato dai fan che hanno notato cambiamenti nelle sue guance, suggerendo che entrambe le star dovrebbero moderare i filler.

Quando le celebrità vivono le loro vite sotto costante scrutinio pubblico, ogni azione diventa soggetta a una critica meticolosa.

È naturale che chiunque, compresi tu e io, subisca cambiamenti evidenti nell’aspetto in pochi mesi, e le ragioni di questi cambiamenti sono personali e dovrebbero essere rispettate.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

“Lei deve lasciare in pace il suo viso”, l’ultima apparizione di Lady Gaga scatena polemiche
Come le sfilate di moda per costumi da bagno hanno infranto gli stereotipi e ci hanno mostrato la bellezza della diversità