I cavalli della polizia si uniscono a una lezione di salsa all’aperto: da vedere

È il momento divertente in cui due cavalli della polizia hanno deciso di organizzare una lezione di salsa all’aperto nei Paesi Bassi, solo per mostrare i loro talenti di ballerini.

Nessuno è impressionato all’inizio, ma alla fine i due ballerini a quattro zampe hanno rubato la scena. Il momento è stato ripreso ed è semplicemente adorabile.

Era una bella giornata di sole, quindi l’insegnante di salsa Fiek Vdh ha deciso di fare pratica con i suoi studenti in un parco nella città olandese de L’Aia.

Tuttavia, non avrebbe mai pensato che la sua lezione di danza avrebbe suscitato tanto interesse, non solo tra i residenti locali, ma anche tra gli appassionati di danza.

Come ad esempio due cavalli della polizia! Fiek Vdh e i suoi studenti erano pronti a iniziare la lezione quando una pattuglia dell’unità di polizia di Zuiderpark si è avvicinata a cavallo.

Ma non per interrogarli, bensì per unirsi a loro.

E non appena hanno iniziato a ballare, i due cavalli hanno iniziato a mostrare autentici talenti di ballerini di salsa.

Sebbene il momento abbia inizialmente fatto ridere tutti, i cavalli hanno alla fine dimostrato di essere al livello di esperti, girando come veri ballerini di salsa!

Le buffonate dei cavalli della polizia sono state filmate da Bob Bogaard,

e il momento è stato successivamente condiviso su Twitter dal giornalista olandese Martijn Mastenbroek, facendo innamorare tutti.

“Ieri sera ho seguito una lezione di salsa al Zuiderpark de L’Aia”, ha scritto Fiek Vdh su Facebook.

Due agenti di polizia a cavallo sono passati e hanno deciso di unirsi a una danza! Fantastico e che entusiasmo.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

I cavalli della polizia si uniscono a una lezione di salsa all’aperto: da vedere
Kate Moss, 50 anni, e sua figlia, 21 anni, sembrano sorelle in prima fila alla sfilata di Dior: guarda i loro look