Quando Bill Klein e Jen Arnold hanno fatto il loro debutto televisivo in The Little Couple nel 2009, hanno conquistato fan in tutto il mondo.
Ma proprio quando gli spettatori pensavano che le cose non potessero diventare più adorabili, Bill e Jen hanno dimostrato il contrario, adottando due bambini incredibilmente carini nel 2013.
Jen ha raccontato: “Abbiamo sempre pensato di volere due figli in generale.
Non era che avessimo intenzione di adottare due bambini contemporaneamente. È semplicemente come si sono allineati i pianeti, davvero.”
Il loro figlio Klein è nato in Cina nel 2010, mentre la sua sorellina Zoey è nata in India solo un anno dopo.
Entrambi i bambini, che hanno il nanismo, erano solo dei piccoli quando si sono uniti alla famiglia in crescita di Bill e Jen.
The Little Couple ha continuato a mostrare alti e bassi del percorso di Will e Zoey nei sei anni successivi.
Dal momento dell’adozione dei bambini fino ad oggi, ecco i 10 fatti che non conosci su Klein e Zoey.
Entrambi devono fare regolarmente studi sul sonno
A causa del fatto che entrambi i bambini hanno una forma di displasia scheletrica chiamata acondroplasia,
che comporta complicazioni sanitarie specifiche, Jen e Bill hanno deciso di sottoporli regolarmente a studi sul sonno.
In un’intervista con Katie Couric, Jen ha spiegato che i problemi principali dei bambini riguardano il collo e la testa, che possono causare apnea ostruttiva del sonno.
Le star più giovani di The Little Couple hanno una gamma di talenti e interessi molto vari, ma hanno già un’idea di quali potrebbero essere le loro professioni future.
Mentre i sogni di Zoey sono legati al lavoro con gli animali, Will ha una lista più lunga di opzioni e ha espresso il desiderio di diventare un giocatore di football o il primo piccolo a andare nello spazio.
Sebbene Jen incoraggi sempre i suoi figli a sognare, ha spiegato a Will che giocare a calcio professionalmente non è possibile, ma lavori correlati come l’allenamento lo sono.