Oggi sempre più persone, sia celebrità che gente comune,
decidono di essere oneste riguardo a qualsiasi procedura cosmetica abbiano effettuato.
Mia Dio, un’influencer di 22 anni di Miami, ha deciso di condividere il suo percorso di chirurgia plastica.
Mia Dio, 22 anni, di Miami, negli Stati Uniti, è diventata famosa su TikTok pubblicando sketch comici e contenuti relativi alla bellezza.
La giovane donna conta ben 5 milioni di follower su TikTok ed è anche popolare su Instagram e YouTube.
Dio è spesso ammirata dai suoi fan per il suo aspetto, e recentemente ha deciso di fare luce su come è diventata così bella.
In un video virale su YouTube, Dio ha discusso apertamente una serie di procedure cosmetiche a cui si è sottoposta, condividendo le sue esperienze e i risultati con il suo pubblico devoto.
L’influencer ha affermato di essersi sentita “brutta” in passato
e di aver deciso di investire significativamente in vari trattamenti per migliorare sia le caratteristiche del suo volto che del suo corpo.
Mia Dio ha fatto una vasta gamma di procedure cosmetiche, per un totale superiore ai 30.000 dollari.
Dai filler per le labbra mal riusciti che poi ha fatto sciogliere, alle faccette dentali, all’aumento del seno e al rinoplastica, Dio non ha esitato a provare diversi trattamenti.
Dio ha sottolineato che, sebbene abbia sperimentato un aumento della fiducia in sé dopo le sue procedure cosmetiche,
queste non dovrebbero essere considerate una soluzione universale per i problemi di autostima.
“Penso sia importante notare che le procedure cosmetiche o la chirurgia plastica non sono pensate come una soluzione universale per i problemi di autostima,” ha detto l’influencer nel suo video virale.
“Anche se possono aiutare.”
Mia Dio ha condiviso la sua esperienza di chirurgia plastica con i suoi fan alcuni mesi fa, e hanno mostrato grande sostegno.
“Quello che mi piace è che, a differenza di molte influencer/celebrità che negano di aver fatto qualcosa, lei è aperta riguardo a questo,” ha accolto qualcuno con entusiasmo la sincerità di Dio.
“Sicuramente non eri brutta prima, ma se questo ti rende felice, va benissimo. Il tuo naso sembra fantastico, molto naturale,” ha rassicurato un’altra persona.
Mentre un altro fan ha scherzato: “’Non sei brutta, solo povera,’ – grazie per questa conferma. Questo è uno dei migliori video in circolazione.”