“Non è stato facile”: Hilary Swank si apre sulla sua esperienza da mamma dei gemelli di 10 mesi

Hilary Swank ha annunciato nel 2022 di aspettare dei gemelli.

A aprile, l’attrice di “Million Dollar Baby” e suo marito, Philip Schneider, hanno festeggiato l’arrivo dei loro gemelli neonati – un figlio e una figlia – con un post su Instagram.

In una nuova intervista, l’attrice ha riflettuto sulla sua vita da neo mamma di gemelli di 10 mesi.

Quasi 20 anni fa, l’attrice ha detto che avere figli era sempre stato nella sua mente, fin da quando era una ragazza giovane.

Ha aggiunto: “Amo semplicemente i bambini, e sarebbe stata una cosa importante che sarebbe successa per me un giorno, quando il momento fosse stato giusto.”

E quel momento è arrivato nel 2023.

I bambini hanno i loro impegni occupati, e sanno quando è il momento giusto per fare la loro grande entrata.

Hilary ha condiviso una foto di sé stessa che tiene in braccio i gemelli, uno su ogni spalla – e ci ha fatto sapere che aveva gemelli fraterni.

L’ha commentata con:

“Non è stato facile. Ma ragazzi (e ragazze!) ne è valsa la pena. Postando dal paradiso puro.”

Hilary Swank ha recentemente parlato delle sue esperienze come nuova madre dei suoi gemelli di 10 mesi.

Durante la sua apparizione nell’ultima puntata di The Tonight Show con Jimmy Fallon, Swank si è riferita affettuosamente a loro come i suoi “piccoli Cupido Valentino!”

Quando Fallon ha chiesto della vita con gemelli di 10 mesi, Swank ha risposto:

“È la cosa migliore del mondo intero. Sì, è più gioia, più divertimento e più esaustivo. È più tutto di quanto avessi mai pensato potesse essere. È più glorioso, è la cosa più straordinaria del mondo.”

Riflettendo sui suoi gemelli, Swank ha condiviso alcuni deliziosi aneddoti, menzionando come i primi suoni di sua figlia,

‘Mia figlia’- la prima cosa che ha cominciato a dire, sembrava un piccolo colombaccio del mattino. Come solo un bel piccolo colombaccio del mattino.”

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

“Non è stato facile”: Hilary Swank si apre sulla sua esperienza da mamma dei gemelli di 10 mesi
Una donna prende un compagno per il suo cane cieco in un rifugio e il test del DNA rivela che il cane adottato è la sorella del suo animale domestico