Un rischioso gruppo di soccorso ha salvato un cucciolo: una storia molto commovente

Il giovane cane ha affrontato una prova estenuante, che fortunatamente si è conclusa bene grazie ai soccorritori.

I proprietari erano molto sollevati che fosse al sicuro dalla trappola. Venerdì 14 ottobre 2024, il Soccorso Speleologico di Devon ha salvato Jess, lo Springer Spaniel Inglese, da una morte certa.

Il povero cane era caduto in una grotta di una cava abbandonata a Haytor, in Inghilterra. La zona è conosciuta per le sue maestose scogliere di granito, ma possono anche essere pericolose.

Il proprietario Shane Darwood ha riconosciuto Jess dai suoi lamenti. Alle 23:30 ha contattato i pompieri locali, che a loro volta hanno chiamato un team di esperti.

La giovane donna ha descritto il salvataggio come la peggiore partita a Jenga che abbia mai giocato.

Sporcizia è stata sistematicamente gettata sul cane, che lottava per respirare. Tuttavia, è rimasto molto calmo e l’operazione si è svolta senza intoppi.

Fortunatamente, hanno tirato fuori Jess sano e salvo. Le ghiottonerie di pollo che i soccorritori gli hanno dato l’hanno aiutato a recuperare le forze.

Appassionata di animali fin dall’infanzia e redattrice di siti web per quasi otto anni, Charlotte si è unita alla comunità di Woopets con un vero senso di realizzazione.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Un rischioso gruppo di soccorso ha salvato un cucciolo: una storia molto commovente
Un bambino di un anno con solo alcuni mesi di vita supera le previsioni dei medici