Ha dimostrato le sue capacità: la ragazza ha iniziato a parlare 7 lingue all’età di 4 anni

Nel mondo altamente interconnesso di oggi, gestire più lingue è una necessità piuttosto che un lusso o un privilegio per le élite.

Padroneggiare diverse lingue consente di accedere a un universo completamente nuovo con la sua cultura e le sue conoscenze da esplorare.

Pertanto, sapendo che la barriera linguistica è l’ultima cosa che dobbiamo abbattere, questa ragazza dimostra che nulla è impossibile nel mondo della comunicazione.

Questa adorabile bambina russa si chiama Bella Devyatkina, è originaria di Mosca e parla fluentemente 7 lingue.

Ha dimostrato le sue competenze nello show televisivo russo “Amazing People”. Come una caccia al tesoro, parlava 7 lingue diverse con parlanti nativi superando i test più incredibili.

Bella ha dimostrato di padroneggiare l’inglese, lo spagnolo, il cinese mandarino, il russo, il francese, il tedesco e l’arabo.

Con i suoi due codini carini, un gilet di velluto e una gonna a quadri, Bella ha rubato i cuori e l’ammirazione di tutto il mondo.

È riuscita a parlare con le persone sul palco nel modo più naturale possibile.

Sua madre assicura che la piccola non sia sovraccaricata dai suoi corsi di lingua, anche se il suo programma varia da due a quattro lezioni a settimana per sei ore al giorno.

Il metodo che utilizzano è il metodo naturale, dove la ragazza gioca e impara parlando con parlanti nativi della lingua. Sua madre è stata molto coinvolta nel processo linguistico della bambina.

Tutto è iniziato il giorno in cui Bella è nata, sua madre ha iniziato a insegnarle l’inglese e a parlarle in entrambe le lingue fin da quando era una bambina.

Quando hanno visto i grandi progressi che la figlia stava facendo, hanno gradualmente introdotto nuove lingue nella sua routine quotidiana.

Bella ha diverse babysitter di diverse nazionalità.

Le tate non si dedicano all’insegnamento delle lingue come tali, giocano con Bella, leggono le sue storie, enciclopedie per bambini e così via ed è così che la bambina ha imparato finora.

Bella è una bambina felice che gioca e ride come qualsiasi altro bambino nel mondo.

La madre assicura che sua figlia non sia un genio o un prodigio della lingua, è solo che hanno investito molto tempo e sforzi nello sviluppare le sue competenze comunicative.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Ha dimostrato le sue capacità: la ragazza ha iniziato a parlare 7 lingue all’età di 4 anni
“E questa è la duchessa”: Kate non lo avrebbe permesso- Markle si è esibita in bordo alla piscina