Ha 60 anni: medagliati olimpici d’oro di 60 anni fanno sensazione con una danza su ghiaccio

Jayne Torvill e Christopher Dean erano lì per dimostrare che erano ancora in forma anche anni dopo essersi ritirati,

anche se l’idea di pattinare sul ghiaccio sembra essere un modo rapido per farsi dei lividi e rompersi le ossa per molte persone tra i venti e i trent’anni.

Sul ghiaccio, dove poche persone si aspetterebbero di vedere una coppia di 60 anni, Jayne Torvill e Christopher Dean hanno gustato l’occasione di rivivere i loro anni d’oro.

Jayne e Christopher hanno vinto la medaglia d’oro olimpica nel pattinaggio artistico più di quarant’anni fa, ottenendo al tempo dodici punti senza sbavature.

Detengono ancora il record del maggior numero di punti tra i pattinatori artistici. Questa performance inaspettata è stata mostrata nello show britannico di pattinaggio su ghiaccio Dancing on Ice.

I giudici dello show, Jayne e Christopher, hanno preso la decisione insolita di sorprendere il pubblico con ciò che avrebbe potuto essere stata la loro ultima esibizione.

“Il nostro corpo riflette questi 35 anni? Sì! Con l’età, le cose iniziano a deteriorarsi. Oggi, ogni volta che ci esibiamo, temiamo che sia il nostro ultimo spettacolo”, aggiunge Christopher.

“Quindi, ogni volta che pattiniamo, abbiamo l’impressione di ricevere un piccolo bonus. Questo suscita molti sentimenti.”

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Ha 60 anni: medagliati olimpici d’oro di 60 anni fanno sensazione con una danza su ghiaccio
Il re Carlo non ha molto tempo da vivere, e siamo devastati: le ultime notizie